30
             
Nuova sede NIMS a Padova

Nuova sede NIMS a Padova


Si sono conclusi i lavori di ristrutturazione della sede NIMS, che diventa il Polo Lavazza nel Nord Est e sede veneta del Training Center.


Si sono conclusi i lavori di ristrutturazione della sede NIMS, che diventa il Polo Lavazza nel Nord Est e sede veneta del Training Center.
 
I lavori di ristrutturazione hanno apportato alla sede padovana di NIMS numerosi benefici in termini di comfort e wellbeing, introducendo modalità di lavoro già adottate nelle altre sedi del Gruppo Lavazza, in cui la collaborazione e la sinergia tra le persone svolgono un ruolo centrale. L’intervento di riqualificazione generale del building ha comportato un profondo ammodernamento degli interiors e dello space planning così da posizionarsi ai più alti standard ergonomici e funzionali, oltre che un completo revamping dell’impianti elettrici, speciali e di climatizzazione invernale ed estiva.
 
La nuova sede NIMS, perfetta sintesi di funzionalità e design estetico, diventa a tutti gli effetti il Polo Lavazza del Nord Est, diventando un punto di riferimento strategico per tutti i canali commerciali dell’azienda torinese sul territorio veneto. La struttura, protagonista della totale rivisitazione degli uffici, delle sale riunioni e degli arredamenti, ospiterà inoltre sede veneta del Training Centre Lavazza, una vera e propria scuola del caffè nata nel 1979 che si è sviluppata dapprima in Europa e poi nel mondo, fino a contare oggi oltre 50 sedi nei 5 continenti nelle quali si preparano ogni anno circa 30 mila persone. Da oltre 30 anni il Training Center Lavazza si occupa di formazione e di educazione al gusto, divulgando la cultura del caffè, affiancando i professionisti, sperimentando nuove formule e sensibilizzando i clienti finali a ricercare una qualità dell’espresso sempre più elevata.

Share




Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

127 q 0,359 sec