30
Baratto e riciclo   
Al Chiosco club torna la Swap Boutique

Al Chiosco club torna la Swap Boutique


Ogni mercoledì, venerdì e domenica dalle 21 in via Ariosto, prima della Stanga


Torna anche quest’anno lo shopping intelligente e creativo al Chiosco club di Padova, tra il verde e la spiaggetta di via Ariosto, nella Swap Boutique, aperta ogni mercoledì, venerdì e domenica dalle 21 (ingresso gratuito, riservato ai soci, infoweb http://chiosco.blogspot.com). Lo swap (baratto) è l’alternativa che mira ad evitare lo spreco in tutti i sensi, lo spreco di materiali e articoli riutilizzabili, lo spreco di denaro per venir incontro a tutti i tipi di portafoglio. Dopo il successo degli anni precedenti, torna la boutique del baratto, che quest’anno si apre non solo allo scambio di abiti, ma anche di cd musicali e libri. Nuovi eventi e collaborazioni renderanno il baratto un’esperienza sempre più interessante e entusiasmante, attraverso concorsi di riuso creativo, laboratori di sartoria, aste di beneficenza e molto altro.

Share


Potrebbero interessarti anche

  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.
  • Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    È un approfondimento che certo interessa chiunque voglia migliorare le relazioni con gli altri, con l’obiettivo di superare incomprensioni e preconcetti, più o meno inconsci, che spesso frenano lo svilupparsi di dinamiche virtuose all’interno di un team o di un ambiente condiviso.


162 q 0,176 sec