1
Il 5 marzo 2023    21:15
Sonohra

Sonohra


Dopo il successo del tour estivo, i Sonohra sono pronti per partire a marzo 2023 con 4 anteprime


Dopo il successo del tour estivo, i Sonohra sono pronti per partire a marzo 2023 con 4 anteprime: verranno a Padova il 5 marzo 2023 con il nuovo tour “Liberi Da Sempre – Nuova Era” prodotto e organizzato da Baobab Music & Ethics di Massimo Levantini.

Con questo live Luca e Diego Fainello sono pronti a far sognare nuovamente il loro pubblico, quella generazione che è cresciuta cantando a squarcia gola “L’Amore” e tutti i brani di “Liberi Da Sempre, fortunatissimo album d’esordio dei Sonohra uscito nel 2008 e che li ha portati alla ribalta internazionale.

Una nuova era, un nuovo inizio per i Sonohra che sono pronti a rivivere le stesse emozioni di allora con la maturità artistica di oggi e il ritorno alle origini e al loro sound originale pop/rock degli anni 2000.
Per le 4 anteprime i Sonohra inoltre inseriranno in scaletta il brano più visualizzato e commentato di #civico6, format settimanale nel quale ogni martedì alle 19:00 propongono nelle loro pagine ufficiali Instagram, TikTok e Facebook, 1m e 30sec di loro brani o di cover che hanno caratterizzato la loro crescita musicale.
Il tour, che proseguirà per tutto il 2023, sarà accompagnato dall’uscita di nuovi progetti.

Share
Geox Live Club,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



zedlive.com/evento/geox-live-club-padova-sonohra/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 1,125 sec