


Ritorno agli anni ’60
Pubblicato il 9 Aprile 2013La serata vede la presenza di più band che rievocheranno un periodo musicalmente ricco per Padova.
Aprono la serata i The White Blues, storica tribute band dedicata ai Beatles nata a Padova nel lontano 1965. L’attuale formazione si basa su elementi storici “originali anni 60” che riproducono il repertorio dei Beatles nella versione originale.
A seguire i Roccaforte, band attiva dal 1993 composta da Cesare Zulian, voce e chitarra, Matteo Vettore, basso e voce, Stefano Serraglia, chitarra solista e voce, Nicola Gaiani, percussioni e voce e Giuliano Sergio alla batteria. Il gruppo proporrà brani dei Rolling Stones, Neil Young e molti altri artisti che hanno reso illustre il rock degli anni ’60 e ’70.

clicca qui per visualizzare la mappa



Potrebbero interessarti anche
-
-
Jamirospace: Jamiroquai tribute band
L’energia pura dei Jamiroquai rivive oggi in uno show carico di groove grazie alla tribute band veneta -
Jamirospace: jamiroquai tribute band
Serata tributo ai Jamiroquai con i Jamirospace, la tribute band patavina che, attraverso un'attenta ricerca delle sonorità, dà vita ad uno spettacolo carico di groove ed energia -
The Crystal Bricks
I The Crystal Bricks, band padovana che mescola rock anni 70, blues e progressive terranno l'ultimo concerto del 2013
In evidenza
In arrivo Musica
La recensione del nuovo album dei Romea
-
Previsioni Meteo
-
Redazione
Padovando padovando@padovando.comInserisci un articolo
Invia a pubblica@padovando.com una email con il testo del comunicato stampa e le info necessarie (data, orario, luogo, infotel, costi, ecc) e allega una foto (non loghi o locandine!). Lo pubblicheremo in poco tempo.
-
Emergenza Coronavirus
Tutte le attività segnalate da Padovando sono passibili di sospensioni e annullamenti a seguito delle disposizioni per il contenimento del contagio. In caso di dubbio, er sapere se il singolo evento si terrà o meno, è necessario contattare ciascun ente organizzatore, in quanto la redazione non riceve comunicazioni in merito da tutti gli organizzatori. Numeri utili:
800462340 Numero verde Regione Veneto per informazioni sull'infezione
1500 Numero di pubblica utilità
Ultimi commenti