49
Il 20 giugno    21:00
Marco Mengoni negli Stadi

Marco Mengoni negli Stadi


Nell’estate 2023 Marco Mengoni sarà protagonista di un nuovo eccezionale tour che lo porterà ancora una volta a cantare negli stadi


Nell’estate 2023 Marco Mengoni sarà protagonista di un nuovo eccezionale tour che lo porterà ancora una volta a cantare negli stadi: l’artista ha infatti annunciato le date che lo porteranno a esibirsi anche allo Stadio Euganeo di Padova il 20 giugno 2023.

È MATERIA (Pelle) il nuovo album di Marco Mengoni, disponibile da venerdì 7 ottobre per Epic Records Italy / Sony Music Italy e già in pre-order e pre-save, che arriva a meno di un anno dal successo multiplatino di Materia (Terra), pubblicato lo scorso dicembre 2021.

Con MATERIA (Pelle) Mengoni vuole raccontare e celebrare il valore della complessità e la diversità che si nutre di mix e suoni presi da tutto il mondo che si sposano con atmosfere urban, elettroniche e le più classiche ballate pop. Un album di ricerca e di collaborazione, realizzato coinvolgendo esperti di sonorità provenienti da tutto il mondo per dare la forma migliore alle sonorità e ai ritmi che caratterizzano questo disco. La regola che ha condotto la genesi di questo nuovo progetto è approfondire e farsi attraversare dalla diversità per arricchirsi. Noi siamo figli di mescolanze e per arricchirci culturalmente è necessario attraversare, conoscere e capire nuove culture, facendole penetrare nel tessuto della nostra pelle.

Share
Stadio Euganeo,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa




zedlive.com/evento/stadio-euganeo-padova-marco-mengoni/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

129 q 0,253 sec