49
  07/07/2023           
Francesco Gabbani

Francesco Gabbani


Grande attesa a Estestate Festival per l’arrivo, venerdì 7 luglio, del “Ci vuole un fiore tour” di Francesco Gabbani


Grande attesa a Estestate Festival per l’arrivo, venerdì 7 luglio, del “Ci vuole un fiore tour” di Francesco Gabbani, primo show amico dell’ambiente, che unirà la leggerezza del varietà con la tematica, sempre più urgente, dell’ecosostenibilità.

Cantautore, polistrumentista e artista multiplatino, Francesco Gabbani è autore di grandi successi come “Amen”, con la quale ha vinto il Festival di Sanremo nel 2016 nella categoria Nuove Proposte, “Occidentali’s Karma”, premiato sempre a Sanremo nel 2017 nella categoria ‘Big’, “Tra le granite e le granate”, e “Viceversa”. Per il pubblico sarà l’occasione di ascoltare gli storici successi di Gabbani insieme a brani tratti da “Volevamo solo essere felici” e al nuovo inedito “L’abitudine”, scritto con Fabio Ilacqua.

Share
Arena del Castello Carrarese,     Este
           clicca qui per visualizzare la mappa


I prezzi dei biglietti, in vendita nel circuito Ticketone e in tutte le rivendite locali di Ticketone, variano da un minimo di 20,00 euro per il posto numerato a sedere, fino ad un massimo di 85,00 euro. Biglietteria ufficiale di Este: Rosina Manuela Via Principe Amedeo 39, 35042 ESTE (PD) tel. 0429 51111. Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere alla segreteria di Delphi International, telefonando allo 0532 1934217, o visitando il sito www.estestatefestival.it. Servizio Navetta In occasione dei concerti di Francesco Gabbani e Rocco Hunt è stato predisposto un servizio di bus navetta di andata e ritorno. Partenza da Padova Stazione FS ore 19.30, fermata Abano Terme Piazza Mercato 19.50, Montegrotto Piazza Mercato 20.00 e arrivo ad Este Castello Carrarese. Rientro a fine spettacolo. I posti sono a prenotabili tramite Eventbrite al link: https://www.eventbrite.com/cc/estestate-festival-2270489

www.estestatefestival.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

128 q 0,316 sec