1
  26/07/2023           
Creedence Clearwater “Revived”

Creedence Clearwater “Revived”


In concerto, per riproporre l'atmosfera della Woodstock euganea dell'anno scorso, anche con alcune novità in scaletta, arrivano i Creedence Clearwater "Revived"


Mercoledì 26 luglio, alle ore 20.30, al tramonto, nella suggestiva cornice del Parco Cava delle More di Monselice (situato nell’omonima via) un nuovo un grande evento, questa volta un gradito ritorno “a grande richiesta”.
In concerto, per riproporre l’atmosfera della Woodstock euganea dell’anno scorso, anche con alcune novità in scaletta, arrivano i Creedence Clearwater “Revived” guidati da Johnny “Guitar” WIlliamson, in tour in Italia in questi giorni, a cura dell’Associazione Tempi e Ritmi.

I C.C.Revived da più di trent’anni fanno rivivere le atmosfere, le canzoni, i suoni e la magia dei successi dei mitici Creedence Clearwater Revival, quella band storica e rimasta nel cuore di tutti gli appassionati, che suonò a Woodstock nel 1969 e si sciolse già nel 1972 per la separazione artistica dei due i fratelli Fogerty.
E’ dai primi anni ’90 che il super-gruppo internazionale di grandi ed esperti musicisti formato da Williamson (già virtuoso chitarrista dei Titanic delle hits n.1 “Sultana” e “Macumba”) oltre che dal barbuto “nonno rock” Wally Day alla batteria, dal magnetico Chris Allen al basso e all’esuberante John W. Doyle, cantante e chitarrista, ha dato ulteriore gloria live alle canzoni storiche dei Creedence.

Johnny Guitar, anche come omaggio a Tom Fogerty (che conobbe qualche anno prima, e che poi scomparve per un male incurabile nel 1990) ha fondato i Creedence “Revived” con Allen & c. riportando la possibilità di ascoltare dal vivo, nei vari tour in Europa, brani come “Proud Mary”, “Have you ever seen the rain”, “Molina”, “Fortunate son”, “Heard it to the grapevine” “Green river” di cui c’era tanta voglia, e che potranno essere riassaporati anche mercoledì sera al Parco Cava delle More, dove la suggestiva seduta direttamente sull’erba (consigliato portarsi stuoia o plaid) esalta la fusione tra musica e natura; ci saranno a disposizione peraltro, per chi ne avesse bisogno, anche alcune sedie, per una seduta più tradizionale. Saranno inoltre operativi per tutta la durata del concerto dei piccoli punti ristoro, dove si potranno acquistare, e gustare, hamburger, panini, patatine, birre e bibite fresche.

Share
Parco Cava delle More,     Arqua' Petrarca
           clicca qui per visualizzare la mappa

Apertura cancelli ore 19:00 - Inizio concerto 20:30 Biglietti in prevendita su www.vivaticket.com al prezzo di € 19 + dir.prev. Info 353.4252703

www.vivaticket.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

124 q 0,277 sec