12
  07/11/2021   21/11/2021        
Fuori Festival

Fuori Festival


Nasce, in collaborazione con Le Buone Abitudini – Despar, il Fuori Festival del Festival Nazionale del Teatro per i Ragazzi.


Nasce, in collaborazione con Le Buone Abitudini – Despar, il Fuori Festival del Festival Nazionale del Teatro per i Ragazzi.
Tre domeniche all’insegna dell’intrattenimento per famiglie a teatro, tra spettacoli, messi in scena da attori e artisti professionisti, e laboratori teatrali e musicali.
Si terranno sempre al Piccolo Teatro Don Bosco, via Asolo 2 – Padova (zona Paltana), là dove si svolge il Festival, dalle ore 10.30 alle 12.00, delle domeniche del 24 ottobre e del 7 e 21 novembre.
Conservando il biglietto dello spettacolo del Festival si entra gratuitamente alla 1^ edizione del FUORI FESTIVAL: ASSAGGI DI TEATRO.

Ecco la presentazione dei tre appuntamenti:
Domenica 24 ottobre, dalle ore 10.30, per gli spettatori del Festival un incontro di circa un’ora e mezza per un appuntamento specialissimo in compagnia di Cristina Ranzato, attrice di Barabao Teatro, e Oscar Chellin, cantante dei Venice Vocal Jam. Gli artisti porteranno in scena, in modo originale e interattivo, il racconto musicale: MESSER BABAU, dalla penna di Gianni Rodari. Una storia insolita di buffi animali alla scoperta del terribile e temibile mostro. Un racconto che fa tremare i baffi dalla paura e sbellicarsi dalle risate, il tutto condito con giochi sonori e deliziose melodie da gustare e de-cantare.
Dopo la storia, l’affezionato pubblico del Festival sarà coinvolto in giochi teatrali espressivi e divertenti attività di propedeutica musicale. Un laboratorio tutto da scoprire.
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-primo-appuntamento-del-fuori-festival-193425279217

Domenica 7 novembre, dalle ore 10.30, l’appuntamento sarà in compagnia di Romina Ranzato e Ivan di Noia, di Barabao A Movement Theatre Company. 
I due straordinari attori faranno fare un viaggio alla ricerca del teatro, a trovare un ambiente magico, ricco di atmosfera in un dietro le quinte tutto da scoprire. 
Si potrà “giocare” con gli spazi, conoscere la tecnologia e seguire l’ascolto partecipato del racconto CAPPUCCETTO ROSSO RAPSODY, in cui la classica storia di Cappuccetto Rosso viene raccontata nella sua interezza… ma… cosa accadrà se la musica improvvisamente stravolgerà la situazione? Riuscirà Cappuccetto a raggiungere la nonna? E il lupo, sarà davvero così cattivo? Lo scoprirete solo assistendo a un racconto ricco di divertimento e musica.
E non basta! Ci sarà anche il tempo per un divertente laboratorio teatrale!
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-secondo-appuntamento-del-fuori-festival-193621957487

Domenica 21 novembre, dalle ore 10.30, ultimo appuntamento del Fuori Festival. Ancora un incontro in compagnia di Cristina Ranzato, attrice di Barabao Teatro, e Oscar Chellin, cantante dei Venice Vocal Jam, che porteranno in scena un racconto musicale divertente e coinvolgente: LA CASETTA DI MARZAPANE, rivisitazione della famigerata fiaba dei fratelli Grimm, in cui i due gemellini attraversano coraggiosamente la foresta nel bel mezzo della notte e affrontano la crudele Zaira. Tra dolci, dolcetti e squisite leccornie ci saranno canzoni alla crema, ritornelli farciti di canditi e golosissime melodie.
La mattinata continuerà con giochi di teatro, performance, musica e canzoni da fare tutti insieme.
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ultimo-appuntamento-del-fuori-festival-193629108877

Share
info@teatroragazzi.com 3939812287

www.teatroragazzi.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

138 q 0,179 sec