



L’immagine professionale di sé in un mondo che cambia
Pubblicato il 28 Settembre 2022Martedì 8 novembre, alle 15:30, Progetto Giovani organizza “L’immagine professionale di sé in un mondo che cambia: dalla Digital Footprint alla Great Resignation“. L’appuntamento è dedicato all’orientamento professionale e condotto da un esperto, Nicolò Serena di Job Centre.
L’incontro
Al giorno d’oggi è sempre più importante saper “leggere” la realtà con occhi nuovi, consapevoli del proprio valore e del mondo lavorativo con cui ci si confronta. L’obiettivo dell’incontro è acquisire nuove conoscenze, confrontarsi e riflettere su di esse in modo affrontare in modo più efficace la ricerca di un impiego o una ricollocazione professionale.
Nel corso dell’incontro vengono analizzate l’attuale situazione occupazionale e l’andamento del mercato del lavoro, variabili che impongono ulteriore riflessione e capacità d’analisi. Contesto, approccio al lavoro, riorganizzazioni aziendali e un tessuto economico in costante evoluzione: queste sono alcune delle sfide che vengono prese in considerazione, mettendo in evidenza il ruolo del singolo e la capacità di incidere positivamente sulle situazioni.
In conclusione, vengono presentate anche le opportunità offerte da Job Centre nell’ambito del programma GOL – Garanzia Occupabilità Lavoratori.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita, ma è necessario compilare l’apposito modulo di registrazione. L’incontro è riservato a massimo 15 partecipanti.
Per una migliore riuscita dell’incontro, i partecipanti possono inviare via mail, dopo la registrazione, anche il proprio CV. La mail deve essere indirizzata a informagiovani@comune.padova.it, specificando nell’oggetto: “CV per incontro – L’immagine professionale di sé in un mondo che cambia“.

clicca qui per visualizzare la mappa


Aggiungi un commento