5
  27/04/2023            Il we   14:30
Intelligenza artificiale: presente o futuro dell’impresa?

Intelligenza artificiale: presente o futuro dell’impresa?


È dedicato a imprenditrici, imprenditori, professioniste e professionisti che desiderano comprendere come l’AI può essere implementata all’interno dell'impresa


È dedicato a imprenditrici, imprenditori, professioniste e professionisti che desiderano comprendere come l’AI può essere implementata all’interno dell’impresa, il webinar organizzato da Confindustria Vicenza in collaborazione con la Fondazione UniSMART dell’Università di Padova, dal titolo Intelligenza artificiale: presente o futuro dell’impresa?.

Nel corso dell’incontro interviene Giorgio Maria Di Nunzio, docente presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Padova. I suoi principali interessi di ricerca nell’ambito del Machine learning riguardano principalmente studi su sistemi interattivi (Technology Assisted Review Systems).

Nel corso del webinar viene anche approfondito un caso di studio di una storia di successo di AI nell’industria e vengono analizzate le principali applicazioni dell’intelligenza artificiale all’interno delle imprese.

Share


ilbolive.unipd.it/it/event/intelligenza-artificiale-presente-futuro


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

140 q 0,275 sec