La commedia “Frikis” chiude GirovagArte

3 Settembre 2024 By Valentina

Quando

3 Settembre 2024    
21:15

Dove

Campo dei Girasoli
Via Bainsizza, 31, Padova

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....

A chiudere la rassegna di GirovagArte, sarà la commedia “Frikis” della compagnia Mundo Costrini, che andrà in scena il 3 settembre al Campo dei Girasoli

Grande successo per la rassegna GirovagArte promossa dall’Assessorato alla cultura del Comune di Padova assieme alle Consulte di quartiere, con la direzione artistica a cura di Mat-Mare Alto Teatro, Teatro della Gran Guardia e Associazione Play.

A chiudere la rassegna sarà la commedia “Frikis” della compagnia Mundo Costrini, che andrà in scena il 3 settembre al Campo dei Girasoli (21:15). Una coppia pazza ed eccentrica di comici che regalano uno spettacolo di magia, circo, canto e ballo, pieno di situazioni comiche pazze. “Lei” ha un talento naturale per brillare sul palco ma è anche pazza, senza freni, capace di rovinare ogni attimo dello spettacolo. “Lui” è meticoloso, ottimista e, nonostante soffra davanti al ridicolo, è in grado di rimanere impassibile di fronte ai continui disastri causati dalla moglie.Per fortuna sanno bene che solo l’amore li salverà dal lasciare sani e salvi questo spettacolo movimentato e caotico. Frikis è una commedia spiritosa e creativa familiare che ti farà ridere ad alta voce.

I rioni diventano il palcoscenico naturale di oltre quaranta appuntamenti tra musica, teatro, cinema, incontri con autori, trekking urbani, presentazione di libri e spettacoli per bambini. Tutti gli spettacoli sono ad ingesso gratuito con prenotazione sulla piattaforma Eventbrite. Anche quest’anno grande attenzione è data alla solidarietà. Grazie al progetto GirovagArte Solidale, infatti, verrà richiesta una donazione a favore della Fondazione Salus Pueri per il Nuovo ospedale Pediatrico di Padova. Per tutte le informazioni info@girovagarte.com o sui canali social.

Promossa dall’Assessorato alla cultura del Comune di Padova assieme alle Consulte di quartiere, con la direzione artistica a cura di Mat-Mare Alto Teatro, Teatro della Gran Guardia e Associazione Play, la rassegna è realizzata grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo Sponsor dell’iniziativa Alì e Bisson Auto. Confermate le media-partner, quali Radio Padova, TVSetteGold e QUADRO advertising, saranno una guida importante in ogni luogo ed essere costantemente aggiornati sul ricco programma di GirovagArte.