7
  17/12/2013            21:30
Ipnosi – La forza della mente

Ipnosi – La forza della mente


Seminario per chi vuol capire i meccanismi della mente


Il seminario toccherà tematiche sul come smettere di fumare, fare una pausa nello stress quotidiano, per praticare sport con maggiori risultati, mangiare meglio resistendo alle tentazioni, parlare in pubblico, aumentare l’autostima.

A proposito di ipnosi
Mistero, inconscio, controllo della volontà, fascino, potere.
Eppure l’ipnosi è un vero e proprio fenomeno clinico, dalla solida base neurofisiologica. Non si  parla di magia; si parla di meccanismi mentali oggetto di ricerche incalzanti tramite le nuove tecnologie.

L’iscrizione costa € 19,90 e  dà diritto al seminario e al Videocorso di Autoipnosi nell’edizione “Super-Pack” (Videocorso in 6 moduli + 2 file audio mp3 per il rilassamento e l’incremento della memoria).
Poiché il valore del Videocorso è proprio di € 19,90 di fatto il seminario è gratis.
Al fine di incentivare la partecipazione al seminario, le credenziali di accesso al Videocorso saranno fornite in loco al termine della conferenza.

Tutte le info sul Videocorso di Autoipnosi sul sito autoipnosi.org

Francesco Rossani
Dopo una formazione medica classica ha approfondito lo studio dell’ipnosi clinica, sia attraverso corsi per sanitari sia con ricerche indipendenti. Oggi insegna ipnosi in ambito medicale, presso l’Università di Roma “La Sapienza”, nell’ambito del Corso di Laurea in Odontoiatria. Tiene inoltre corsi e conferenze presso numerosi Ordini Provinciali dei Medici Chirurghi. Insegna presso il Master in Chirurgia Orale dell’Università di Tirana. Ha pubblicato il manuale di autoipnosi (in lingua inglese) “The HY Method”.

Share
Hotel Ibis,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Prenotazione obbligatoria a numero chiuso

francescorossani.com

Potrebbero interessarti anche

  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.
  • Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    È un approfondimento che certo interessa chiunque voglia migliorare le relazioni con gli altri, con l’obiettivo di superare incomprensioni e preconcetti, più o meno inconsci, che spesso frenano lo svilupparsi di dinamiche virtuose all’interno di un team o di un ambiente condiviso.


149 q 0,263 sec