10
A maggio   
Riprende la Lirica sul grande schermo al Piccolo Teatro

Riprende la Lirica sul grande schermo al Piccolo Teatro


Il Piccolo Teatro di via Asolo programma in maggio, in sala, alcune proiezioni di cinema e lirica dopo la riapertura, sebbene con la capienza ridotta a 200 posti.


Il Piccolo Teatro di via Asolo (zona Paltana) prima di concentrarsi sulla rassegna all’aperto, a cui auspica di dar luogo da inizio estate, programma in maggio, in sala, alcune proiezioni di cinema e lirica dopo la riapertura, sebbene con la capienza ridotta a 200 posti.
Per recuperare le opere rinviate a causa della chiusura per Covid, i tre titoli della Stagione 2020 ancora da far vedere agli spettatori sono stati programmati per tre giovedì di questo mese.

Programma
Si inizia giovedì 13 maggio, alle ore 17, con “Fidelio di L. Van Beethoven, ripresa dal Festival di Salisburgo, con Jonas Kaufmann.
Giovedi 20, sempre alle ore 17, sarà la volta del “Don Carlo” di Verdi, nuovamente dalla kermesse austriaca ed ancora con protagonistail tenore tedesco, tanto amato dal pubblico del Piccolo.
Ultimo recupero giovedì 27, alle 17, con il “Rigoletto” di Verdi, nella versione realizzata nell’estate scorsa al Circo Massimo di Roma, per la regia di Damiano Michieletto.

Share

Apertura botteghino alle ore 16.15. Consuete prevendite, anche online. Sempre attivi il sito www.piccolo-padova.it e i social del Piccolo, info sul sito

www.piccolo-padova.it
Tag:

Potrebbero interessarti anche

  • Royal Opera House

    Royal Opera House

    Quest’anno i cinema del circuito The Space proporranno 13 straordinarie produzioni


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

156 q 0,221 sec