



Padova Pride Village: Cinevillage
Pubblicato il 29 Giugno 2015Torna questo sabato al Padova Pride Village l’appuntamento settimanale con il Cinevillage, rassegna cinematografica organizzata in collaborazione con il Queer Lion Award di Daniel N. Casagrande, premio collaterale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
In cartellone questa settimana “Test” di Chris Mason Johnson (Usa 2013 – 89’), vincitore dell’Outfest 2013 di Los Angeles, alla sua seconda proiezione in Italia, ambientato nella comunità gay di San Francisco agli albori della tragedia dell’HIV. San Francisco, 1985. Frankie, giovane e insicuro, lavora in una compagnia di danza moderna, tra i suoi compagni il prestante Todd, ai suoi occhi il classico bad boy, diventa alleato, amico e amante. Energico e vitale, il film è accompagnato da una colonna sonora che comprende, tra gli altri, Smalltown Boy dei Bronski Beat, inno di un’epoca.
Sul Boulevard L.E.O. e Miss Linda saranno impegnati in “Back To TV Show”, riportando sul palco in modo esilarante un grande successo televisivo senza tempo. Al Palavillage andrà in scena “Lido De Paris” con l’animazione del Padova Pride Village e la bravura di Mr. Mads DJ, mentre nel palco esterno si balla con DJ Dee.

clicca qui per visualizzare la mappa


Aggiungi un commento