10
  04/07/2015            20:00
Padova Pride Village: Cinevillage

Padova Pride Village: Cinevillage


Torna questo sabato al Padova Pride Village l’appuntamento settimanale con il Cinevillage, che proietterà il film “Test” di Chris Mason Johnson


Torna questo sabato al Padova Pride Village l’appuntamento settimanale con il Cinevillage, rassegna cinematografica organizzata in collaborazione con il Queer Lion Award di Daniel N. Casagrande, premio collaterale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
In cartellone questa settimana “Test” di Chris Mason Johnson (Usa 2013 – 89’), vincitore dell’Outfest 2013 di Los Angeles, alla sua seconda proiezione in Italia, ambientato nella comunità gay di San Francisco agli albori della tragedia dell’HIV. San Francisco, 1985. Frankie, giovane e insicuro, lavora in una compagnia di danza moderna, tra i suoi compagni il prestante Todd, ai suoi occhi il classico bad boy, diventa alleato, amico e amante. Energico e vitale, il film è accompagnato da una colonna sonora che comprende, tra gli altri, Smalltown Boy dei Bronski Beat, inno di un’epoca.

Sul Boulevard L.E.O. e Miss Linda saranno impegnati in “Back To TV Show”, riportando sul palco in modo esilarante un grande successo televisivo senza tempo. Al Palavillage andrà in scena “Lido De Paris” con l’animazione del Padova Pride Village e la bravura di Mr. Mads DJ, mentre nel palco esterno si balla con DJ Dee.

Share
Fiera,     via N. Tommaseo, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Ingresso gratuito dalle 20.00 alle 21.00; € 6 dalle 21.00 alle 23.30; € 15 (con 1 free drink in omaggio) dalle 23.30 alle 4.00

www.padovapridevillage.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

147 q 0,201 sec