27
Dal 24 maggio e fino a settembre   
Le Staffe 2023

Le Staffe 2023


Riparte il giardino estivo de Le Staffe, sempre presso gli impianti dell’ Ippodromo Breda alle Padovanelle.


Mercoledì 24 maggio riparte il giardino estivo de Le Staffe, sempre presso gli impianti dell’Ippodromo Breda alle Padovanelle.
Un po’ in ritardo sulla tabella di marcia, in parte per permettere alle temperature di divenire più miti, in parte perché rallentati da importanti lavori di restyling, la nuova stagione promette al fidelizzato e ansioso pubblico padovano un’ estate di sorprese.

La stagione si baserà sulla continuità, essendo arrivati al nono anno di attività continuativa, ma le novità saranno tali da stupire e stravolgere i visitatori: il nuovo concept logistico e artistico si svelerà fin da mercoledì, quando alle 19.00 si apriranno i cancelli dell’ edizione 2023.

5 ristoranti e 5 cocktail bar faranno da contorno ad un palcoscenico estivo ricco di musica, eventi e serate a tema.
Pian piano sarà svelato il ricco calendario artistico della stagione, fatto di esclusive e collaborazioni, e che accompagnerà i padovani fino a settembre.

Come di consueto, ingresso da via Ippodromo 4, dal martedì alla domenica (lunedì chiuso) dalle 19, per aperitivo, cena e dopocena.

Share
Ippodromo Breda,     Padovanelle, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso da via Ippodromo 4, dal martedì alla domenica (lunedì chiuso) dalle 19, per aperitivo, cena e dopocena. Ingresso e parcheggio gratuiti. A disposizione per ulteriori informazioni al 3284215905.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

115 q 0,222 sec