49
Fino al 23 luglio   
Brentelle Park

Brentelle Park


Un mese di divertimento e avventura per grandi e piccoli


Torna Brentelle Park, il parco divertimenti “dentro” il centro commerciale di Sarmeola di Rubano, che fino a domenica 23 luglio garantirà occasioni di divertimento per tutti i gusti e tutte le età. Il tutto ad accesso libero: dal percorso avventura alla pista di miniquad, fino all’area dedicata ai più piccoli con numerose attività.
Dopo il successo avuto lo scorso anno nella sua prima edizione, questa estate Brentelle Park rinnova e raddoppia le attrazioni. Una conferma dallo scorso anno è Adventure Trip, il percorso avventura accessibile a bambini e adulti che, con caschetto e imbragatura, metteranno alla prova senso dell’equilibrio e vertigini superando ponti tibetani e “lanciandosi” con le carrucole.

Adrenalina a mille anche con la nuova Area Miniquad: una pista dove sfrecciare, in tutta sicurezza e dopo un briefing al paddock, su quattro mezzi elettrici (per bambini dai 4 anni con un peso non superiore ai 60 kg).

Brentelle Park, poi, quest’anno dedica un intero spazio ai bambini fino ai 6 anni: è l’Area Multi Activity, con tre proposte adeguate ai più piccoli. Qui, infatti, ci sarà un Playground di morbidoni, pieno di cuscini e forme colorate con cui giocare; una Piscina di palline in cui tuffarsi e rotolarsi e un’Area Eco-brik, dove i bambini potranno usare dei mattoncini di grande dimensione, fatti di cartone al 100% riciclato, per dare sfogo alla fantasia costruendo ciò che vogliono, o anche seguendo modelli di assemblaggio. Brentelle Park sarà aperto tutti i giorni da martedì 27 giugno a domenica 23 luglio, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19, con accesso gratuito alle attrazioni. Tutte le informazioni sono su www.centrolebrentelle.it.

Share





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

113 q 0,300 sec