28
  13/09/2021           
Nuovi orari invernali

Nuovi orari invernali


DA LUNEDì 13 SETTEMBRE I NUOVI ORARI INVERNALI


Con l’avvio del nuovo anno scolastico partono anche i nuovi orari invernali del servizio di trasporto pubblico. Diverse le novità che entreranno in vigore per rendere il servizio più efficiente ed adeguato alle necessità dei cittadini.

Il servizio per la Zona Industriale di Padova viene riorganizzato completamente con una nuova linea circolare, la numero 25, che dalla stazione servirà la zona industriale nord (via dell’Industria, via Prima Strada) mentre la vecchia linea urbana 7 servirà la zona industriale sud (Via Uruguay, C.so Stati Uniti, Saonara) viene quindi organizzata una migliore copertura con un maggior numero complessivo di corse.

Viene esteso l’orario della linea 14 con diverse corse notturne. Ultima partenza da Ponte san Nicolò alle 00.30. Alle ore 24.00 dalla Stazione Fs.

Modifiche ai percorsi ed ai capolinea per le linee 5, 12 e 22, per servire nuove aree della città. Il 5 transiterà ora anche per via Rovigo e via Polesine. Il 12 avrà diverse corse con capolinea a Caselle di Selvazzano, collegando così la frazione al centro del Comune. Il capolinea del 22 viene spostato da via Monselice a via Malcesine.

Per quanto riguarda i servizi nei comuni contermini, cresce l’offerta di servizio. Per la linea 13 aumentano le corse da e per Limena, non più solo nei giorni feriali, ma ora anche il sabato. Per i colli la linea A offre ora molte più corse nei giorni festivi.

Nuove corse serali nella tratta Villaguattera-Padova, sulla linea extraurbana Camisano-Mestrino-Rubano-Padova; nuove corse feriali, nella tratta Vigonza-Padova, sulla linea Mirano-Padova, e sulla linea Stra-Noventa-Padova.

Share
https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/veneto/orari-e-linee/orari-urbani-padova-dal-13-settembre-2021.html



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 0,186 sec