28
Dal 6 giugno   
Nuovi orari estivi

Nuovi orari estivi


Con l’avvio, da domenica 6 giugno, del nuovo orario estivo 2021 la frequenza di bus e tram, a Padova e provincia, torna alla normalità


Con l’avvio, da domenica 6 giugno, del nuovo orario estivo 2021 la frequenza di bus e tram, a Padova e provincia, torna alla normalità: ripristinate le stesse corse dell’orario in vigore nell’estate del 2019 pre pandemia. Torna il servizio serale, con corse anche dopo le 20.30, e per la prima volta, relativamente almeno ai bus urbani, l’orario estivo parte di domenica.

Per quanto riguarda il tram, questa estate non ci saranno orari differenziati tra giugno, luglio, ed agosto, ma sarà invece unico e durerà tutta l’estate.

Sempre in riferimento agli orari urbani, dal 2 al 20 agosto per circa 3 settimane, come di consueto, tutte le corse osserveranno l’orario del sabato anche nei giorni feriali, con l’eccezione della linea 7 che collega la stazione con la zona industriale, per la quale sono previste corse aggiuntive in orario di ingresso ed uscita dai luoghi di lavoro.

Share
Info sul sito

www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/veneto/orari-e-linee/orari-urbani-padova-dal-6-giugno-2021.html


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

153 q 0,219 sec