46
Uno spot, l’adesione di due scrittori e altre novità   
Il cofanetto solidale “Va’Buono!” si veste a festa per Natale

Il cofanetto solidale “Va’Buono!” si veste a festa per Natale


Il Centro Servizio Volontariato di Padova e Rovigo rilancia per i regali di Natale 2021 con uno spot e importanti novità il cofanetto solidale Va’Buono!


Il Centro Servizio Volontariato di Padova e Rovigo rilancia per i regali di Natale 2021 con uno spot e importanti novità il cofanetto solidale Va’Buono!: un vero e proprio cofanetto che permette di sostenere le associazioni del territorio con una donazione e regalare un’esperienza di volontariato di 5 giornate.
Tutti i cofanetti acquistati fino al 21 dicembre saranno consegnati in una confezione natalizia pronta da mettere sotto l’albero.

I cofanetti disponibili sono nelle tre versioni:
blu: con una donazione minima di 20 euro
giallo: con una donazione minima di 50 euro
rosso: con una donazione minima di 100 euro

Il cofanetto giallo che, oltre al voucher per regalare l’esperienza di volontariato, contiene anche un libro, si arricchisce di un’importante novità grazie alla collaborazione della libreria Mondadori dell’Ipercity. Tra le pubblicazioni disponibili si potrà scegliere – fino ad esaurimento – una copia del libro “Anna che sorride alla pioggia – storia di calzini spaiati e cromosomi rubati” di Guido Marangoni o del libro “L’arte di sbagliare alla grande” di Enrico Galiano entrambi autografati dagli autori.

Guido Marangoni, scrittore e attore padovano ha raccontato nel suo primo libro la storia della sua famiglia e dell’arrivo della piccola Anna con sindrome di down. In questi anni ha girato l’Italia per oltre 500 incontri.

Enrico Galiano, insegnante friulano, autore di diverse pubblicazioni “dalla parte dei più giovani” nel libro disponibile nel cofanetto fa un vero e proprio manifesto sulla ricchezza che nasce dagli errori e la possibilità di sbagliare.

Il cofanetto rosso invece contiene una stampa d’autore, numerata e firmata, di uno dei writer che nel 2020 hanno aderito al progetto “Segni dalla strada”.

Lo spot, disponibile sulla pagina FB del CSV di Padova e Rovigo e su youtube, è stato realizzato da Mediatrama coinvolgendo diversi volontari e realtà sociali del territorio. E’ un vero e proprio jingle natalizio che, su una base gospel, mette in scena un Babbo Natale che diviene volontario dopo aver ricevuto in regalo il cofanetto Va’Buono!.

Share


youtu.be/heANgrjXwUA


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

137 q 0,230 sec