Padovando - Quotidiano online di Padova
Cinema, cinema a Padova, film cinema, programmazione cinema, spettacoli cinema, orari cinema, cinemas, cinema online Teatro & Danza, teatro, teatri, teatros, teatro ragazzi, opera, lirica, musica lirica, danza, scuole danza, corsi danza, danza classica, danza moderna, scuola di danza, scuola di ballo Musica, musica a Padova, news musica, musicas, musical, concert, tour, de musica, calendario concerti, concerti musicali, jazz, pop music, concerti a Padova, musica classica, biglietti concerti, date concerti Incontri e convegni, incontri a Padova, convegni a Padova, seminari, congressi, appuntamenti Corpomente, Appuntamenti, corpo mente natura, eventi corpo mente natura a padova, introspezione, buddismo, psicologia, benessere, Animali, associazioni per gli animali di padova, veterinari di padova Mostre, mostre a Padova, mostre d'arte, mostre arte, esposizioni, arte contemporanea, gallerie d'arte, eventi, mostre di pittura, pittori italiani, mostre fotografiche, musei, musei italia, citt, eventi, musei d'arte, gallerie d'arte, gallerie arte, mostre, arte contemporanea, galerie, musei di padova gare a padova, sport a padova, attivit sportive, automobili sportive, partite calcio, risultati partite, partite serie a, pronostici partite, risultati partite, campionati sportivi, Impianti, impianti sportivi di padova, impianti sportivi a padova, centri sportivi, Societ sportive, societ sportive a padova, associazioni sportive, attivit sportive Sagre, sagre a padova, feste, eventi, manifestazioni, Fiere, fiere a padova, fiera di padova, eventi a padova, hotel fiera, stand fiere, Mercatini, mercatini di padova, mercatino a padova, mercatino dell'antiquariato, mercatino dell'usato, mercatini di natale, eventi a padova News, eventi a padova, news di padova, attualit, Viabilit, viabilit a padova, strade di padova, mappa di padova, news viabilit, Vivere a Padova, iniziative a padova e provincia, eventi di padova, novit di padova, corsi a padova, concorsi a padova, laboratori teatrali, concorsi letterali, corsi di canto, corsi di lirica, corsi di cucina, corso di teatro, corsi gratuiti, corsi fotografia, corsi informatica, corsi professionali, corsi inglese, corsi serali, corsi estetista, ore piccole a padova, di notte a padova, locali notturni a padova, eventi notturni a padova, news salute, news scienza, salute a padova, scienza a padova, dieta, erboristeria, news sull'ambiente a padova, smog a padova, Solidariet, news di padova legate alla solidariet, volontariato di padova, eventi solidali a padova, onlus
PADOVANDO Lavoro cerco-offro, lavoro a padova, lavoro cerco a padova, lavoro offro a padova, Casa cerco-offro, casa a padova, casa cerco a padova, casa vendo a padova, case in vendita a padova, case in affitto a padova, Universit alloggi, alloggi per universitari a padova, alloggi a Padova, Mercatini, mercatini di padova, mercatino a padova, mercatino dell'antiquariato, mercatino dell'usato, mercatini di natale, eventi a padova Venire a Padova, uffici informazione, uffici turistici, turismo, padova card, associazioni pro loco, Pianta della citt, mappa, mappa di padova, Scoprire la citt, proposte itinerari, storia di padova, padova citt murata, artisti di padova, monumenti di padova, musei di padova, sant'antonio di padova, duomo di padova, Uffici del turismo, uffici informazione, uffici turistici, turismo, padova card, Links per viaggiare, venere.com, trova albergo, cerco albergo, vacanze, Monumenti, monumenti a padova, monumenti di padova, arte a padova, visitare padova, musei, ville venete, ville padovane, parchi e giardini di padova, chiese di padova Mondo Bimbo, intrattenimento, giochi per bambini, infanzia Appuntamenti, mangiare a Padova, locali a padova, eventi, cucina tipica, cucina veneta Farmacie di turno, farmacie di padova, farmacie aperte a padova, turno Natura, natura a padova, parchi di padova, giardini di padova Monumenti, monumenti a padova, monumenti di padova, arte a padova, visitare padova, musei, ville venete, ville padovane, parchi e giardini di padova, chiese di padova Sposarsi a Padova, servizi fotografici, risotranti padova, castello padova, matrimonio padova, abito da sposa, sposa padova, gioiellerie padova, fiorerie padova, sposi on line Alberghi Hotels, dormire a padova, hotel a padova, hotels, hotel centro, prenotazione hotel, cerca hotel, offerte hotel, hotel 2 stelle, hotel 3 stelle, hotel 4 stelle, Bed & Brealfast B&B, bed and breakfast a padova, last minute, pensioni, alberghi, weekend a padova, dormire a padova, Appartamenti, Ostelli, appartamenti a padova, weekend a padova, appartamenti vacanza, affitti vacanze, pensioni, ostelli a padova, dormire a padova, Agriturismi - Campeggi, dormire a padova, agriturismo a padova, capodanno agriturismo, agriturismo bambini, offerte agriturismo, agriturismo con piscina, agriturismo benessere, prezzi agriturismo, ristorante agriturismo,vacanza agriturismo, campeggi a padova, camper, campeggiare, villaggi turistici, villaggio camping Meteo, meteo a padova, tempo a padova, previsioni del tempo, previsioni meteo, meteo weekend a padova
    HOME   |  ATTUALITA'  |   Indice news   |   Vivere a Padova   |  Viabilità  |  Ore piccole  |  Speciali   |   News cronaca
 Cerca  

 
 

   ChicPunk

 Moda a porte aperte da Industrie Renovato

Da mercoledì 21 luglio è possibile visitare lo show-room dell’azienda padovana che produce il marchio ChicPunk, nuovo brand che s’ispira alle icone simbolo del punk londinese degli anni ’70. Aperto al pubblico anche un’area spaccio con la vendita di capi della collezione 2010 al prezzo di costo. Tutti i giorni sino ad esaurimento delle scorte.
Info tel 049 8809287

 (20/07/2010)
    Stampa l'articolo Invia ad un amicoCondividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Del.icio.usCondividi su Netlog


Altri articoli meno recenti

 



Fashion by night

Fashion by night
Imprenditrici padovane e vigili del fuoco sfilano nello spettacolo organizzato dall'Ascom di Padova con il Comune, Federmoda Italia, e il comitato per l'imprenditoria femminile della Camera di Commercio

La serata è nata con lo scopo di mostrare le novità della moda e di contribuire concretamente ale attività dell'Associazione 'Gioco e benessere in pediatria'. I settecento posti della piazza saranno un parterre interessante per applaudire le donne-imprenditrici che indosseranno capi di abbigliamento della moda del prossimo autunno. Accanto a loro, i Vigili del fuoco sfileranno per la moda uomo. Ai presenti alla serata di beneficenza sarà consegnata una Fashion Card con la quale si potranno avere sconti nei negozi che hanno aderito alla manifestazione.


Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, con offerta libera.
 (12/09/2010)
   Stampa l'articoloInvia ad un amicoCondividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Del.icio.usCondividi su Netlog

Souk per aiutare i cani abbandonati

Souk per aiutare i cani abbandonati
Ritorna il grande mercato di oggettistica a libera offerta e su contrattazione a beneficio del Rifugio del cane di Rubano

Al mercatino si possono portare oggetti di antiquariato, modernariato, cristallerie, porcellane, casalinghi, argenterie, tappeti, borse, bigiotteria e libri. Gli oggetti devono essere puliti ed in ottimo stato.
Info tel. 049 682565 oppure 049 685844
 (11/09/2010)
   Stampa l'articoloInvia ad un amicoCondividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Del.icio.usCondividi su Netlog

Vent'anni di Zoo
L'associazione affiliata all'Arci festeggia il ventennale con una settimana di spettacoli, concerti, workshop, proiezioni e dimostrazioni

Compie vent'anni l'associazione Zoo, affiliata ad Arci Padova, con sede in via dietro Duomo 14. Vent'anni di proposte all'avanguardia che hanno portato Zoo a contare, ad oggi, ben 500 soci che scelgono tra i circa 18 corsi, le conferenze e gli stages annualmente in calendario. Per festeggiare la ricorrenza l'associazione propone una settimana di spettacoli, concerti, proiezioni, e dimostrazioni, aprendo le porte a chi desidera conoscere meglio le sue attività.
Programma:
Lunedì 13 ore 21: 'Improvvisazioni danzate' con il gruppo di teatro integrato composto da danzatori abili e diversamente abili dell'Associazione Ottavo Giorno. Musica dal vivo della Piccola Bottega Baltazar. Ore 21.30: Lezione aperta e dimostrazione Tango Argentino. Esibizioni con danzatori, teatranti, cuochi, milonga, a cura di Fabrizio Zanutto Musiche dal vivo con Giudo Rigatti al violoncello e Marco Toffanin alla fisarmonica.
Martedì 14 ore 19.30: Gruppo di Danza Moderna di Antonio Faroppa e Martina Cristofori con le coreografie di 'Happy'. Ore 20: Sharifa Dance presenta: 'Un soffio d'Oriente', spettacolo di danza orientale Mercoledì 15 ore 19.30: Mini rassegna 'Ready made transport: 6 video realizzati con il contributo tecnico di Giampaolo Sartore e del regista attore Erio Gobbetto. Ore 21: Proiezione del film 'Il pianeta verde', regia di Coline Serrau. A cura di Michele Angrisani.
Giovedì 16 ore 19.30: Saluto di Marina Bastianello, presidente dell'ARCI. Ore 20: Associazione Larven presenta 'Storie tragicomiche per cinque maschere', prova aperta per uno spettacolo di e con Matteo Destro. Ore 21.30: Concerto di musica classica indiana con Paolo Avanzo (Sitar) e Lorenzo Danieletto (Tabla), canti di Barbara Zoletto.
Venerdì 17 ore 19: Dimostrazione e lezione aperta di Aikido, a cura di A.A.C.T.G. Ore 21: 'La morte di Ettore'. Lettura scenica del XXII canto dell'Iliade per voce recitante e soli (violoncello e bozouki) coro femminile a cinque voci ed ensemble di quattro violoncelli.
Sabato 18 ore 14.30: Associazione 'Topi ballerini' propone stage di Pizzica Pizzica. Ore 19.30: Aperitivo con le voci e le polifonie del mondo di Canti Sognanti Trio. Ore 21: Festa a ballo con musica dal vivo di Duo David e Loris, Organetto diatonico e chitarra, e Duo D'Altrocanto. 'Canto a Ballo'.
Domenica 19 ore 19.30: Serata con l'Associazione Mancikalalu onlus Proiezione del video di una giornata tipo dei ragazzi a 'Bhavita House'. Piccolo mercatino indiano interno a ZOO. Ore 20: 'Danzare con il Charà' una lezione aperta a tutti. Ore 21.00: Giancarlo Previati regalerà una lettura a sorpresa!
Info: 049656781, 3474040006, 049.2134756
Laura Organte (11/09/2010)
   Stampa l'articoloInvia ad un amicoCondividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Del.icio.usCondividi su Netlog

   
Magia tra le stelle

Magia tra le stelle
Una sfilata in omaggio al coraggio delle donne

In passerella ci saranno 48 modelle di ogni età che sono passate attraverso il reparto di oncologia dell'Ulss 15. La madrina della serata sarà Francesca Bortolozzi, campionessa olimpionica di scherma.
Sarà richiesto un contributo minimo all'ingresso, il ricavato andrà alla realizzazione di un ospedale in Benin che si occupa delle donne.
 (10/09/2010)
   Stampa l'articoloInvia ad un amicoCondividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Del.icio.usCondividi su Netlog

Servizio Civile con Amici dei Popoli ONG

Servizio Civile con Amici dei Popoli ONG
E' uscitoi il bando 2010-2011 per il Servizio Civile, sia in Italia che all'estero

I progetti di Amici dei Popli sono:
- In Italia: 'In Italia per un impegno internazionale', sono richiesti 4 volontari.
- All'estero: 'Caschi Bianchi Interventi Umanitari in aree di crisi' in Rwanda (3 volontari), Uruguau (2 volontari) e Argentina (2 volontari).
E' possibile scaricare il testo del bando presso il sito dell'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle Provincie autonome, pena l'esclusione.

 (10/09/2010)
   Stampa l'articoloInvia ad un amicoCondividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Del.icio.usCondividi su Netlog

Memoria e luce: 11 settembre 2010

Memoria e luce: 11 settembre 2010
A nove anni dalla tragedia delle torri gemelle a New York il Comune di Padova onora i caduti con una cerimonia che si svolgerà al monumento 'Memoria e luce' di Daniel Libeskind sabato 11 settembre alle ore 10.00

Queste le parole del sindaco Flavio Zanonato che presenzierà alla cerimonia: 'Sono passati nove anni dal terribile, tragico attentato alle Torri Gemelle di New York. Ricordare quell’evento che ha sconvolto il mondo, facendo strage di migliaia di persone innocenti, non dimenticare la barbarie del terrorismo e dell’odio…. Credere e impegnarsi nella costruzione di un mondo in cui libertà e solidarietà siano effettivi e concreti per tutti. Questo è ciò che la nostra città continua ad esprimere con il monumento “Memoria e Luce”. Padova da sempre è crocevia di tolleranza e libertà: da qui parte un messaggio di speranza e collaborazione, affinché la via della pace e della giustizia internazionale possano realizzare una prospettiva di benessere e libertà'.


 (10/09/2010)
   Stampa l'articoloInvia ad un amicoCondividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Del.icio.usCondividi su Netlog

   
Squiky Butterfly: l'ecoveicolo che rivoluziona la pubblicità su strada

Squiky Butterfly: l'ecoveicolo che rivoluziona la pubblicità su strada
Presentato il nuovo miniveicolo pubblicitario elettrico

E' nato in provincia di Padova, ad Albignasego, Squiky Butterfly, il nuovo miniveicolo elettrico che rivoluzionerà i canoni della pubblicità “dinamica” in chiave ecologica, tridimensionale e interattiva. Squiky è stato presentato sabato 4 settembre nella centralissima cornice del rinomato Caffè Pedrocchi, a Padova. Andrea Turetta, ha illustrato la sua nuova scommessa per uno sviluppo sempre più sostenibile, a partire dai suoi stessi strumenti di promozione, ormai destinati a convertirsi ad una logica “green”. Squiky Butterfly è un miniveicolo pubblicitario che, proposto in versione elettrica o termica a basse emissioni, risponde a questa nuova sfida. Nel suo primo test drive per le vie e piazze del centro storico padovano, Butterfly non è passato inosservato, grazie ad un allestimento dal design moderno, glamour. Una silhouette che, come anticipa il nome, richiama la sinuosità di una farfalla. Tra le sue “ali” posteriori, il miniveicolo può “indossare” una pubblicità tradizionale ma anche tridimensionale. Versatile, può operare in movimento o in posizione statica, trasformandosi in una location interattiva o in un corner espositivo. Oltre alla versione elettrica, ideale per i contesti cittadini dove può circolare liberamente nelle ztl senza alcuna restrizione, Squiky Butterfly viene proposto anche in versione termica, con motorizzazioni basso-emissive, che gli consentono di arrivare nei contesti più disparati. Lo chassis (telaio) di partenza è quello della gamma “Multitruck Mega” della casa francese Aixam, leader in Europa nella commercializzazione di miniveicoli.

 (07/09/2010)
   Stampa l'articoloInvia ad un amicoCondividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Del.icio.usCondividi su Netlog

Censimento Fai
''I luoghi del cuore''. Via alle segnalazioni

''I luoghi del cuore''. Via alle segnalazioni
C’è tempo sino al 30 settembre per segnalare il proprio 'luogo del cuore', un sito/monumento che si sente come particolarmente caro e importante e che si vorrebbe fosse ricordato e conservato intatto per le generazioni future...

Quest’anno fino al 30 settembre 2010, sarà possibile per chiunque far conoscere attraverso la propria segnalazione, quei luoghi inconfondibilmente italiani – noti o sconosciuti, potenzialmente a rischio o da restaurare, visitati o da valorizzare - che rappresentano e raccontano il nostro Paese; quei luoghi legati alla tradizione e alle radici che custodiscono la nostra identità, che esprimono l’immagine che l’Italia ha o che vorremmo avesse nel mondo.
L’Istituto Sanpaolo finanzierà le opere che avranno ottenuto il maggior numero di segnalazioni, ed è per questo che ci stiamo impegnando per far segnalare L’ORATORIO DI SANT’ANTONIO AD ANGUILLARA VENETA (PD), antica sede e possedimento della Veneranda Arca del Santo, attualmente in grave stato di degrado e bisognoso al più presto di restauro.
Riuscendo ad ottenere un consistente numero di segnalazioni attraverso l’iniziativa “I Luoghi del Cuore”, infatti, il Comune di Anguillara potrebbe ricevere un contributo per procedere all’acquisto del complesso di questa sede storica dell’Arca, procedendo quindi a salvare un sito che sta velocemente degradando.
Attualmente sono già state raccolte oltre 2.000 firme e  l’Oratorio di Sant’Antonio è già posizionato tra i 10 beni più segnalati in Italia, ma è necessario arrivare almeno tra i primi 5 per sperare in un congruo finanziamento; per questo grazie a questa iniziativa sostenuta dal FAI e dalla Veneranda Arca del Santo, si cercherà di raccogliere anche le firme di tutti coloro che hanno a cuore l’arte e amano la bellezza. Per questo, tutte le mattine delle domeniche di settembre, - domenica 5, 12, 19, 26 settembre -, nel Chiostro della Magnolia della Basilica del Santo, dalle 8.45 alle 13.00 sarà allestito un desk per raccogliere firme. Inoltre, fino al 30 settembre, si potrà procedere alla segnalazione del sito di Anguillara al Censimento indetto dal FAI anche a mezzo internet seguendo le istruzioni presenti nel sito della Veneranda Arca del Santo (www.arcadelsanto.org); compilando le cartoline nei Beni FAI e presso le Delegazioni del FAI; compilando le cartoline e imbucandole nelle apposite urne presso le filiali di Intesa Sanpaolo e di tutte le banche del gruppo; attraverso Messenger e su MSN all’indirizzo http://iluoghidelcuore.msn.it

 (06/09/2010)
   Stampa l'articoloInvia ad un amicoCondividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Del.icio.usCondividi su Netlog

Telefono Amico cerca nuovi volontari

Telefono Amico cerca nuovi volontari
L'associazione è a caccia di operatori per rispondere alle richieste d'aiuto di chi è in difficoltà. Il corso di formazione comincerà a ottobre 2010

Telefono Amico di Padova, servizio di soccorso telefonico, cerca nuovi volontari. Per informazioni sul corso di formazione che inizierà a ottobre 2010, telefonare: cell. 348 4936804 (h.14-22). Le iscrizioni sono già aperte.
e-mail: tacorsonuovi@libero.it 


 (03/09/2010)
   Stampa l'articoloInvia ad un amicoCondividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Del.icio.usCondividi su Netlog

   

 



Moda al chiar di luna 2010
Porsche Live
Finale del concorso Village People
Clac in festa
Teologia… pensare Dio oggi
ChicPunk
Casting per film documentario su Giorgione
Tutte le radio contro le mafie
IV River Film Festival – VI Portello River Festival
La valigia dei single
Heineken Jamming Festival
Montagnana scelta per 'Abbraccia l'Italia'
Tutti per uno - uno per tutti, progetto contro il disagio giovanile
Viale delle terme in shopping
Mega beach party live: attese oltre 10.000 persone.
Padova Challenge Open: il tennis dei campioni!
Porsche Live. Giovani e Jazz 2010: al via il - I° Premio Padova Carrarese -
Padova e il suo Castello
Domenica 6 giugno ''Green Love'' al Parco delle Energie rinnovabili
Vince il cuore: la Nazionale tv contro i frati di Sant'Antonio
Attacco israeliano a convoglio umanitario: ancora incerto il numero delle vittime
Biciclettata tra gli impianti solari
Nasce la Carta di Identità Dolce
Bar padovani preoccupati per la nuova ''liberalizzazione selvaggia''
Padovalando Capo Nord
APE GRAND PRIX
Piccoli ‘Baroni Rampanti’ crescono.
Rabarama - Ubiqua 2010
Roberto Saviano: la verità fa onore a un paese
The Rights of Children: un libro fotografico come testimonianza e garanzia di un impegno
Fotogiornalismo e conflitti. Chi uccide chi, e perché?
Grandi firme del giornalismo al Festival di Perugia
Un anno di stelle al Planetario di Padova
'Ri-ambientiamoci', per un nuovo stile di vita
Sviluppo di gelaterie venete in Cile, firmato l'accordo
Epatite B: il tour
Francesco Renga a Padova. Voce, orchestra e sguardo al passato
Umoristi a Marostica celebra i Vizi
Il finesettimana a Padova
Rimborso Iva sui rifiuti
Il week end di Pasqua nei locali padovani
Apre la casa delle Biodiversità
La Chiesa si mette in rete
Prima Festa del libro ebraico in Italia
Le pro Loco d’Italia premiano la Presidente Degani
Il social network del Festival della cittadinanza
Importanti riconoscimenti all'autrice de 'La Masseria delle allodole' Antonia Arslan
Grande successo per la colomba del ''Due Palazzi''
A Montegrotto Terme le sculture di sabbia in tema pasquale
Memoria e dignità ai Caduti per la Patria
Ragioniamo con i piedi: la qualita’ made in Italy
Favole danzate
Domenica 21 Giornata nazionale del Polline
Il mercato a km 0 'Dalla terra alla tavola' festeggia il primo compleanno
Serata di beneficenza all’IKEA di Padova
Nuovi stili di vita: anziani come risorsa
Pizza o Ristorante? Un menù solidale
Padova una delle tappe della maratona culinaria firmata Arclinea
Il corpo potente e pensante. Prospettiva Danza Teatro 2010
Aspettando l'8 marzo
Verso il il 150° anniversario dell’Unità d’Italia
Domenica ecologica a Padova
'M'illumino di meno'... e meglio!
Energia solare per il mercato agroalimentare di Padova
Un cuore per tutti
Inserimento scolastico di alunni Sinti e Rom
Axel, il cane più bello del mondo ed altri 1900 a confronto
Paolo Virzì a Padova per l'uscita del film 'La prima cosa bella'
Emergenza Haiti
Viaggio della Memoria ad Auschwitz e Birkenau
Corsi di degustazione gratuiti
Incontri per i figli di genitori separati
Un esotico di Savona il gatto più bello
In mille in Prato della Valle per vedere Giove
L'Universo da scoprire: Padova capitale mondiale dell'Astronomia
Premio letterario Galileo per la divulgazione scientifica
Padova capitale mondiale dell'Astronomia
In Prato
Capodanno al Castello Sir Gheit
Alajmo rieletto per acclamazione Presidente dell'Appe
Il presepe a Palazzo Moroni
Natale in via del Santo
Teatro di ricerca al Maddalene: Contrappunti, variazioni sul tema
Il Jazz viaggia in tram
Domenica in festa a Campodarsego
Presso l'Enoteca La Corte dei Leoni, un presepe-collage per l'Abruzzo
Festa nazionale rumena
Diritti+Umani. Giornata contro la pena di morte
Ciccio benzina al Mojito
Niente Iva per la Tariffa di igiene ambientale
Scuola e volontariato insieme per ''Una Giornata Particolare''
Spazio ai giovani coreografi: a Padova, la prima edizione del Premio Prospettiva Danza 2010
Giornata mondiale di lotta contro l'Hiv-Aids
25 novembre. Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne
Al via a Padova il servizio di consulenza legale gratuita per separazione e divorzio
Corsi di inglese per ragazzi di elementari e medie
Riscalda la notte
Medici con l'Africa Cuamm lancia un appello: Fa qualcosa anche tu per il diritto alla salute
Nuova collezione di accessori moda per il negozio Dea Diva Donna di Solesino
Corso di sceneggiatura di fumetti
Corso di nordic walking
Gustabruzzo 2009
Festa dei colori d'autunno in piazza Sindacato
III Edizione del Thermal World Forum
I martedì al cinema con due euro
Corso per barman livello base
Montegrotto: abbattimento del gas Radon all'asilo nido di via Caposeda
A Jesolo, primo progetto in Veneto firmato Zaha Hadid
Le feste di Halloween
Thermal World Forum
Zaha Hadid, un mondo fluido in movimento
Nuovo look per il negozio Freky
Proclamati i vincitori della IV edizione. Primo Premio al giapponese Hikohito Konishi
Laboratorio teatrale per studenti universitari
XXIV Concorso Lirico Internazionale Iris Adami Corradetti
Alla scoperta della voce
Progetto adozioni - Amici del Mondo
Primo impianto solare fotovoltaico sul tetto di una parrocchia cittadina
Gianni Berengo Gardin: testimone di ciò che vedo.
Io faccio la spesa giusta
Mostra mercato del libro antico
Il Giardino dei Giusti del Mondo di Padova
A Padova la IV Biennale Internazionale di Architettura Barbara Capocchin
Volumi Urbani - Mostra Mercato del libro antico
Il continente latino americano si racconta
Blue Skies !!!!
Il Consorzio regala l’opera “The tree for Friendship” alla città di New York
In partenza il 'Viaggio della storia' alla diga del Vajont
59^ Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro
Al via la nuova stagione firmata 500 in da House
La lezione del guru Yoshihito Wakamatsu a Padova
Mostra di sedute in miniatura
Nasce il coordinamento padovano per dire basta alla mafia con i fatti.
Vita da cani al parco Prandina/Cavalleggeri in corso Milano
La San Vincenzo Inaugura due centri per anziani
Più Piccoli Del Vero 2009
Vivi il parco con festa finale
I campioni dell'Inter alla Città della Speranza
Viva le genti
Ospite d'onore della quarta edizione: Zaha Hadid
Navigazione notturna tra i canali di Padova
'Vivi il parco'
Vivi il Parco
'Moda al Chiar di Luna 2009'
10^ Giornata Europea della Cultura Ebraica
Commemorazione della medaglia d'oro Antonio Niedda


tieni premuto SHIFT mentre clicchi sui link per aprire il sito in una nuova pagina

Spettacoli
Cinema
Musica
Teatro & Danza
Cultura
Mostre
Musei & Gallerie
Incontri & Convegni
Biblioteche & Librerie
Libri - Fumetti
Mangiare a Padova
Appuntamenti
Ristoranti
Agriturismi
Cucine etniche
Girando per Padova
Venire a Padova
Pianta della città
Scoprire la città
Uffici del turismo
Links per viaggiare
Monumenti

Utilità
Trasporti
Farmacie di turno
Istituzioni
SOS
Associazioni
Attualità
News
Viabilità
Vivere a Padova
Corsi & Concorsi
Ore piccole
Salute & Scienze
Speciali
Ambiente & Smog
Solidarietà
Chi siamo
Dove siamo
Lavora con noi
Suggerimenti
Pubblicità
Contattaci
Sagre&Fiere
Sagre
Fiere
Mercatini
CorpoMenteNatura
Appuntamenti
Natura
Animali
Dormire a Padova
Alberghi Hotels
Bed & Breakfast B&B
Appartamenti - Ostelli
Agriturismi - Campeggi
Sport
Gare & Partite
Impianti
Società sportive
Annunci
Lavoro cerco-offro
Casa cerco-offro
Varie cerco-offro
Università alloggi
Meteo
Previsioni del tempo a Padova Sposarsi Padova
Mondo Bimbo

   Quotidiano d'informazione Aut. Tribunale di Pd n.1720 del 28.11.00. P.i. 02443840281 - Powered by MERCURIO SERVIZI -  Email: