76
Verdecasa 15 – 17 marzo   
Successo per verde ed elettroconica in fiera

Successo per verde ed elettroconica in fiera


II successo di due mondi complentari, verdecasa per lei e mondo elettronica per lui: 16.000 visitatori


Ha funzionato perfettamente il binomio “verde ed elettronica” dedicato rispettivamente a “Lei” e a “Lui” grazie agli eventi Verdecasa e Mondoelettronica che hanno chiuso con 16.000 visitatori nel week end dal 15 al 17 marzo.
Appassionati di due mondi diversi ma complementari che hanno affollato i padiglioni della Fiera di Padova.
“Una vera e propria scommessa vinta – dichiara Paolo Coin – A.D. PadovaFiere – confermata oggi dalla numerosa presenza di famiglie che hanno potuto, nello stesso luogo e tempo, dedicarsi alle proprie passioni”.
Molta apprezzata dai visitatori è stata l’area dedicata al concorso Giardini&Giardini, organizzata dall’architetto Matteo Pernigo di PANGEA e promossa da AIAPP: in mostra 8 realizzazioni di straordinari giardini e 5 terrazze. Questa mattina ha visto premiare – grazie al voto della giuria popolare – i progettisti in partnership con le aziende che hanno fatto le realizzazioni per le due sezioni GIARDINI E TERRAZZE.
Per la sezione GIARDINI: Primo premio al “Giardino giapponese” di Rado Fiorenzo progettato da Antonio Rado; Secondo premio al giardino “The secret garden” di Garbujo Giardini progettato da Nicoletta Matteazzi, Silvia Canton e Nicola Bruschetta; terzo premio al giardino “Il sentiero dei cipressi” di La Gerbera progettato da Riccardo Babolin.
Per la sezione TERRAZZE: Primo Premio a “In terrazza tra orto e frutteto” di Lizart progettata da Elisabetta Bassan; secondo premio alla terrazza “Scale di verde” di Nastriwood+Ideal Garden progettata da Michela Nota; a pari merito il terzo premio è andato alle terrazze “Aqua” di Natural Group progettata da Filippo Garbin e “OverCITY” di Samar progettata da Giovanna Bellotto
Un’offerta completa quella che ha caratterizzato la sesta edizione della rassegna, ricca di contenuti e novità grazie anche al fuori fiera di Verdecasa, Flor Art, che ha portato il pubblico nel cuore della città di Padova con la splendida mostra mercato di giardinaggio e artigianato di qualità.

Share




122 q 0,154 sec