4
  12/04/2014            21:30
What age are you acting?

What age are you acting?


Per la rassegna 'Variazioni impreviste', una roduzione Act Your Age su un'idea di Silvia Gribaudi con Domenico Santonicola e Silvia Gribaudi.


Variazioni, sostenuto quest’anno dall’associazione Amistad, prosegue il suo percorso sulla danza d’autore e sulla ricerca performativa. S’incontreranno visioni ed evocazioni create da metodi ed approcci diversi legati ad un proprio modo di sentire il movimento. Saranno proposti spettacoli definiti accanto a creazioni inedite di giovani artisti. Età e esperienze diverse entreranno in contatto per arricchire la via che è stata intrapresa in questi tre anni e dare vita a diverse forme di poetica, relazione e narrazione.
What age are you acting? The relativity of ages
Regia musicale Paolo Calzavara disegno luci Leonardo Benetollo
Produzione Act Your Age progetto di dialogo intergenerazionale e dell’invecchiamento attivo verso l’arte della danza promosso da Centro per la Scena Contemporanea- Bassano del Grappa, Nederlandse Dansdagen -Maastricht, Dance House Lemesos con il sostegno Programma Cultura 2007-2013 dell’Unione Europea.
“Ciò che salva un uomo è fare un passo, poi un altro passo. È sempre lo stesso passo, ma bisogna farlo […].Solo l’ignoto spaventa gli uomini. Ma quando un uomo ha affrontato l’ignoto, quel terrore gli è ormai noto.” Antoine de Saint- Exupéry

Share
Carichi Sospesi,     vicolo del Portello 12, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietto unico: 5 euro. Prenotazioni: inviare un sms con nome e cognome entro le 19.30 del giorno stesso dello spettacolo al numero 346 5052493.

www.carichisospesi.com


159 q 0,181 sec