4
  25/05/2013            21:00
Ultimo live teatrale per Doliwood Films a Limena

Ultimo live teatrale per Doliwood Films a Limena


Proiezione delle parodie cult, produzioni realizzate ex-novo, per il tour e interventi scherzosi dello staff, sul palco fra gli spettatori


Lo hanno annunciato ufficialmente sulla loro pagina Facebook e sul sito: quella di sabato 25 maggio al Teatro Falcone Borsellino di Limena  sarà – almeno per ora – l’ultima esibizione dal vivo dello staff DOLiWOOD in un contesto teatrale, prima di affrontare i palchi estivi di eventi e feste di piazza in giro per il Veneto.
A giudicare dalle anticipazioni, la tappa del DOLiWOOD Tour di Limena si preannuncia ricca di colpi di scena: già da qualche giorno sulla pagina Facebook del collettivo campeggia l’annuncio di un doppio doppiaggio live, sul quale lo staff mantiene il più stretto riserbo. Non è escluso che per l’occasione giungano altre inaspettate sorprese, per un finale di stagione con il botto.
Quello che è certo, per ora, è la collaudata formula di miscelare con gusto e ritmi serrati la proiezione delle parodie cult, le produzioni realizzate ex-novo per il tour e gli interventi scherzosi dello staff sul palco e fra gli spettatori, in una location molto suggestiva che sarà sicuramente messa a frutto per l’allestimento dello spettacolo.

I prossimi appuntamenti con il Tour DOLiWOOD in manifestazioni e feste di piazza sono ancora top secret ma lo staff è già al lavoro per proporre degli show rinnovati e in linea con i contesti estivi.

 

DOLiWOOD Tour 2013 - 25 maggio, ore 21.00 Teatro Falcone Borsellino - Limena (PD)

DOLiWOOD Tour 2013 – 25 maggio, ore 21.00
Teatro Falcone Borsellino – Limena (PD)

DOLiWOOD Tour a Limena

Gordon Ramsay in veneto annuncia l’ultimo spettacolo DOLiWOOD a teatro.

Doppiaggio doppio al Teatro Falcone Borsellino di Limena per DOLiWOOD Films

Doppiaggio doppio al Teatro Falcone Borsellino di Limena per DOLiWOOD Films

Share
Teatro Falcone Borsellino,     viqa Roma 44, Limena
           clicca qui per visualizzare la mappa

5 euro

Potrebbero interessarti anche

  • Quale Autonomia Regionale del Veneto… e perchè

    Quale Autonomia Regionale del Veneto… e perchè

    Confronto pubblico, promosso dal Coordinamento Veneto per la Democrazia Costituzionale (CVC), intende fare il punto dopo le decisioni che segneranno e avvieranno il percorso per sottoscrivere l'intesa sul tema dell'autonomia regionale del Veneto.
  • Il Giardino (tutto in una notte)

    Il Giardino (tutto in una notte)

    Spettacolo di Giovanni Epis con Beatrice Bello e Daniele Ferrari, installazioni video e sonore di Filippo Lorenzin e Riccardo Scarparo, regia di Simone Toffanin.
  • Villan People. La solita malastoria

    Villan People. La solita malastoria

    All'interno della rassegna dei 'Giardini Sospesi', spettacolo di Andrea Pennacchi con i Pantakin Teatro sul panorama desolante del Veneto di oggi.
  • Piccola Bottega Baltazar

    Piccola Bottega Baltazar

    Concerto promosso dall'associazione Maranathà Onlus con il gruppo di musica acustica proveniente da un Veneto post-industriale che canta in dialetto.


167 q 0,153 sec