4
  28/06/2014            21:15
Se devi dire una bugia dilla grossa!

Se devi dire una bugia dilla grossa!


Per la rassegna 'Sipari al Borgo', commedia comica di R. Cooney con la compagnia teatrale padovana 'Dimensione Arte' con la regia di A. Frasson.


La Compagnia Teatrale “Dimensione Arte” nasce a Padova più di 20 anni fa dall’iniziativa di un gruppo di ragazzi desiderosi di esprimere la propria passione per il canto, il ballo e la recitazione.
Inizialmente propone spettacoli originali scritti da alcuni componenti della compagnia che vengono rappresentati in vari contesti, oltre che in teatri anche in case di riposo e reparti ospedalieri.
Nel 2002, poi, la compagnia inizia la propria attività in ambito associativo ed è iscritta all’ATA TeatroPadova dal 2005.
Se devi dire una bugia dilla grossa!
Com’è difficile tradire la propria moglie quando si è personaggi in vista, quando il tradimento si deve consumare in un albergo affollato e frequentatissimo, e quando una serie di coincidenze sfortunate vanno a complicare il tutto.
Il Sottosegretario De Mitri, alloggiato con la moglie Natalia al lussuoso Palace Hotel di Roma, convince il proprio assistente Mario Girini a organizzare un incontro “galante” nello stesso albergo con la procace segretaria della Fao Susanna Rolandi.
Ma da subito il portaborse commette uno sbaglio madornale, così che la vicenda si ingarbuglia in una serie di bugie e malintesi, dando il via ad una girandola di comicità, all’interno di una trama incalzante, densa di equivoci e colpi di scena con situazioni esilaranti e paradossali che porteranno il pubblico ad un crescendo di risate.

Share
Piazza Petrarca,     Arquà Petrarca
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietto 6 euro, per i residenti ad Arquà è gratuito. Info 0429 777100. In caso di maltempo o di concomitanza con la partita della nazionale di calcio lo spettacolo è rinviato a domenica 29.

info@arquapetrarca.it


174 q 0,301 sec