10
In diretta il 16 ottobre   
Royal Opera House – Manon

Royal Opera House – Manon


Inizia con Manon la stagione londinese 2014/2015 al Royal Opera House, in diretta al cinema per la coreografia di Kenneth MacMillan


Manon Lescaut è una giovane e bella donna che cade preda della corruzione morale che attraversa la Parigi del XVIII secolo. Kenneth MacMillan porta questa storia sul palco con un balletto che evoca la brutalità e la decadenza descritte nel celebre romanzo di Abbé Prévost e il tormentato personaggio di Manon, combattuto tra l’amore per il poeta Des Grieux e la sua brama di denaro e attenzione. Il cuore del balletto risiede nei passi a due che MacMillan ha creato per Manon e Des Grieux, tra i più intensi, emozionanti e passionali mai coreografati.

Coreografia Kenneth MacMillan
Direttore d’orchestra Barry Wordsworth
Scenografie Nicholas Georgiadis
Luci John B. Read

 

Padovando premia i suoi fedelissimi lettori regalando 4 biglietti per la diretta di questo spettacolo!

I QUATTRO lettori più veloci che dallo scoccare delle ore 12.30 di mercoledì 15 ottobre invieranno una email a premio@padovando.com avranno in regalo dalla redazione un biglietto ciascuno (indicare cognome, nome, email corretta)(fa fede l’orario di ricezione dei nostri server). UNA EMAIL = UN BIGLIETTO = UN NOME.

I più veloci riceveranno entro la serata di mercoledì un codice per registrarsi e stampare un voucher da presentare alle casse.

 

 

Share

The Space Cinema - via Breda 11, Limena - Tel 049 7663400
Si invita a verificare l'orario nella pagina ufficiale del multisala qui (ed eventualmente prenotare/acquistare il biglietto)
Il 16 ottobre ore 20.15 in diretta

Multisala Pio X - via Bonporti 22, Padova - Tel.049 8774325
Il 16 ottobre ore 20.15 in diretta





185 q 0,214 sec