



Obiettivo felicità
Pubblicato il 20 Giugno 2015Giovedì 25 giugno “Happyritivo Director’s Cut” serata dedicata all’improvvisazione teatrale con la compagnia Cambiscena .
Dalle 20 Aperitivo Happy a cura di “Clafè” e a seguire lo spettacolo di improvvisazione teatrale “Director’s Cut”. Cinque registi e cinque storie con una competizione per la migliore messa in scena. Gli spettatori saranno protagonisti con i loro suggerimenti per l’ispirazione della creazione scenica e decideranno la migliore.
Venerdì 26 giugno “Ho imparato a ridere”, serata esperenziale alla scoperta della risata interiore con Richard Romagnoli, ambasciatore nel mondo di yoga della risata.
Il racconto del viaggio personale di Richard alla ricerca della felicità ci permetterà di incontrare Saggi, Maestri e Uomini illuminati e di sperimentare con la guida dell’autore gli effetti della risata interiore.
Sabato 27 giugno “Lo spirito giusto”, spettacolo teatrale proposto dalla compagnia Bel Teatro, dedicato al vino, alla sua capacità di suscitare emozioni, di evocare immagini. Un omaggio leggero e spiritoso, che gioca con i luoghi comuni ma con rigorosa esattezza scientifica. Lo spettacolo sarà accompagnato da un’Apericena organizzata da Clafè con degustazione di vini dell’az. Cà Lustra a cura di Mauro Businaro.

clicca qui per visualizzare la mappa

Aggiungi un commento