4
  13/01/2019            17:00
Non sono una persona simpatica ma mi sto allenando

Non sono una persona simpatica ma mi sto allenando


Primo debutto assoluto di Riccardo Dose, giovane youtuber e influencer


Al Teatro ai Colli arriva Riccardo Dose, 24 anni di origini friulane, considerato uno dei precursori degli oggi famosi youtuber e influencer, perché ha iniziato a pubblicare i suoi video su Facebook nel 2012, raccogliendo esperienze personali miscelate alla voglia di divertire, e solo dopo ha scelto di aprire un canale su YouTube, che oggi registra oltre un milione di seguaci.

Dal video con la mamma, con cui fa una gara a chi mangia più marshmallows, a quelli più recenti dove dice la sua sulle storie d’amore di Temptation Island, qualche osservazione sul mondo delle donne, o quelli dove condivide la telecamera con la fidanzata, anche lei coinvolta in sfide e momenti divertenti. Il tutto sempre accompagnato da una lavagnetta dove Riccardo scrive e cancella, come per puntualizzare i suoi pensieri.

Uno stile che è diventato una formula che piace e che con “Non sono una persona simpatica ma mi sto allenando” diventa uno spettacolo. Quello di domenica 13 gennaio sarà un one-man show, il primo assoluto di Riccardo Dose, seguito da un piccolo dibattito e poi spazio alle domande del pubblico.

Il Teatro ai Colli di via Monte Lozzo ospita questa Prima importante in una rassegna altrettanto innovativa e originale, il YouTubers Festival, una rassegna di 4 appuntamenti ideata da Gioele Peccenini (direttore artistico del Teatro ai Colli) che per la prima volta mette insieme volti che sono famosi sui social, nuovi artisti seguiti da milioni di followers che si mettono alla prova davanti ad un pubblico “vero”, diretto, come quello di un Teatro.

Share
Via Monte Lozzo,     16, Teatro ai Colli
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso a 15 euro. Prenotazioni: 3277661425

info@teatroaicolli.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

114 q 0,322 sec