4
  30/11/2013            21:15
No ve capisso più

No ve capisso più


Curiosa commedia dialettale in scena a Vigonza sabato, per la rassegna teatrale promossa dall'assessorato alla cultura di Padova.


No ve capisso più di Loredana Cont è la commedia brillante in lingua veneta proposta al Teatro Quirino De Giorgio di Vigonza nell’allestimento di Teatro Instabile di Selvazzano, per la regia di Maria Grazia Turato.
La rassegna di Vigonza, inserita nel cartellone dell’Assessorato alla Cultura della Provincia di Padova RetEventi Cultura Veneto 2013/2014, è promossa dal Comune di Vigonza con l’associazione Teatrotergola, per la direzione artistica di Monica Minotto, e il contributo della Provincia di Padova.

Più che una storia, la commedia è una fotografia di una famiglia dei nostri giorni, in un’epoca in cui culture popolari e modi di vivere di un tempo devono fare i conti con la modernità dei linguaggi e degli stili di vita. È evidente il confronto generazionale e le difficoltà della convivenza tra nonni, genitori, figli e nipoti; se poi ci mettiamo un matrimonio che si sta sfasciando e i figli ventenni che pretendono le loro libertà, la vita diventa proprio dura!

Prevendite telefoniche dal lunedì al venerdì dalle ore 17.30 alle ore 21, sabato dalle ore 10 alle ore 13. Ritiro biglietti prenotati la sera stessa dello spettacolo entro le ore 20.30. Apertura botteghino un’ora prima dello spettacolo. Ampio parcheggio gratuito di fronte al teatro.

Share
Teatro Quirino de Giorgio,     Piazza Zanella 29, Vigonza, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietti: interi € 9,00, ridotti € 6,00 (bambini 6–14 anni, studenti fino a 29 anni e over 60). Telefono 345.1863367

www.teatrotergola.org
Tag:

Potrebbero interessarti anche

  • Prospettive

    Prospettive

    In scena la nuova produzione del gruppo teatrale Gli Indelebili per parlare di come si può ricominciare daccapo dopo una lesione cerebrale acquisita.


156 q 0,143 sec