4
  24/05/2013            20:45
‘La Strada’: spettacolo di beneficenza

‘La Strada’: spettacolo di beneficenza


Uno spettacolo curato da 'Quelli della Sanità e dintorni' in cui i medici saranno attori e cabarettisti.


Smessi i camici di tutti i giorni medici, personale sanitario e molte altre figure che operano nel campo della Sanità vestiranno i panni di attori in erba con lo scopo di raccogliere fondi per l’Onlus Smuovilavita. I soldi incassati serviranno per l’acquisto di EcoColorDoppler recentemente rubato dall’Opsedale Sant’Antonio di Padova. Quelli della sanità e dintorni hanno potuto organizzare lo spettacolo grazie alla collaborazione della Associazione Culturale Gioacchino da Fiore, con il patrocinio del Comune di Padova.

Lo spettacolo ha come tema principale la strada, intesa come luogo di incontro, scambio di esperienze, metafora della vita che avanza. La strada con la sua varietà di colori e riìumori, resa vivace dalle diverse persone che vi passano, è il luogo ideale per ambientare uno spettacolo ricco di musica, coreografie e racconti.

Allo spettacolo saranno presenti il Magnifico Rettore Giuseppe Zaccaria, Leonardo Padrin, Presidente V Commissione Sanità della Regione Veneto e molte altre personalità di spicco a Padova.

Biglietti: per platea e pepiano euro 20; palchi primo e secondo ordine euro 15; galleria e disabili in carrozzina euro 10.

Share
Teatro Verdi,     via dei Livello, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietti in vendita presso la biglietteria del teatro. Per info: 04987770213

www.teatrostabileveneto.it

Potrebbero interessarti anche



129 q 0,297 sec