4
  08/06/2019            18:00
La danza è vita: Happy Dance

La danza è vita: Happy Dance


Sabato 8 Giugno 2019 Padova Danza, nota realtà formativa coreutica del territorio, porta in scena lo spettacolo ‘HAPPY DANCE’ nata da un’idea di Gabriella Furlan Malvezzi, direttrice artistica della scuola.


L’evento si svolgerà in una location tra le più prestigiose e note del territorio, il Gran Teatro Geox Via Tassinari 1, così da poter garantire a tutti i giovani artisti coinvolti la possibilità di fare un’esperienza di palcoscenico a livello professionale in un clima carico di entusiasmo vivacità ed armonia.
L’evento sarà un omaggio al ricco e bellissimo repertorio di Danza Classica, Modern – Contemporary, Hip Hop e Break Dance, con uno spazio dedicato ad alcune uniche performance di danza contemporanea e di ricerca elaborate da due speciali Coreografi Internazionali, Valerio Longo di Aterballetto e Sona Hovsepyan di Mosca, esclusivi coreografi che collaborano stabilmente con la scuola per perfezionare e approfondire il percorso formativo.
Un vortice di emozioni che coinvolgeranno lo spettatore e lo renderanno partecipe alla magia della danza. Il pubblico potrà apprezzare e applaudire la varietà delle coreografie proposte, le musiche coinvolgenti, i costumi raffinati e i talentuosi danzatori di Padova Danza che renderanno omaggio all’arte coreutica interpretata con tanta passione, impegno e dedizione.

Orari: SABATO 8 GIUGNO alle ore 18:00
Le coreografie sono a cura di Sofia Barbiero, Silvia Bertoli, Jessica D’Angelo, Nicolò Fornasiero, Sona Hovsepyan, Jean Francois Konan, Valerio Longo, Marco Mantovani, Alessia Rizzo, Antonella
Rossi, Paola Villanova, Magdalena Wojcik e Gabriella Furlan Malvezzi (Direttrice Artistica della Scuola).
Ricordiamo che le performance in palcoscenico sono una preziosa opportunità rivolta in questo contesto a tutti, grandi e piccini, per avvicinarsi al mondo dello spettacolo dal Vivo e per fare esperienza di palcoscenico, per vivere e conoscere meglio l’ambiente teatrale e artistico, per coltivare la passione per l’Arte meravigliosa della Danza.

Al termine dello spettacolo non potrà mancare un momento di ulteriore socializzazione e sano divertimento; si terrà infatti un rinfresco serale per festeggiare insieme agli allievi e alle famiglie i 30 anni di attività di Padova Danza che si è distinta nella formazione, promozione e diffusione della Danza, ricordiamo a tal proposito il Corso di Perfezionamento Professionale #progettopadovadanza2019 riconosciuto dal MIBAC, nonché la conclusione di un altro meraviglioso anno trascorso assieme in armonia, uniti con gioia dalla medesima passione per l’Arte della Danza!

Share
Gran Teatro Geox Via Tassinari 1,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Segreteria PADOVA DANZA A.S.D. SPAZIO PERFORMATIVO Ufficio Programmazione e Promozione Eventi Corsi di Danza Via Antonio Grassi, 33 - 35129 PADOVA Tel. 049 8827349 cell. 348 2947552 Orario Ufficio: da Lunedì a Venerdì 9:00-14:00 Orario Scuola: da Lunedì a Venerdì 9:00-14:00/ 16:00-21:30 info@padovadanza.it www.padovadanza.it Per gli spettacoli biglietto unico euro 5.00. I biglietti potranno essere acquistati online direttamente sul sito www.zedlive.com da Lunedì 13 Maggio 2019, al Gran Teatro Geox di Padova da Giovedì 6 Giugno 2019 dalle ore 16:00 alle ore 20:00 ed il giorno stesso prima dell’inizio dell’evento.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

131 q 0,863 sec