4
Scene di Paglia - VII edizione    21:15
Il gioco del lupo

Il gioco del lupo


Teatrodistinto porta in scena uno spettacolo poetico e divertente dove protagonisti sono i pupazzi e gli oggetti, accompagnati dall’espressività e dalla gestualità degli interpreti.


Un insolito principe, il suo maggiordomo, la sua elegante sala da pranzo: qui inizia Il gioco del lupo. Con originalità drammaturgica e un sottile senso del comico, Teatrodistinto affronta un tema complesso muovendosi nello spazio delicato tra la definizione della norma e l’incontro con la parte aggressiva di cui ogni essere umano è portatore. Lo spettacolo si interroga su molte questioni: quanto siamo consapevoli della nostra aggressività, chi sa insegnarci la misura con cui possiamo manifestarla? Proviamo a comprimerla e censurarla, sperando di non vederla mai esplodere? Scegliamo di esasperarla per difenderci e non avere paura? Attraverso il gioco possiamo dare forma alla sua ombra, bussare alla sua porta per conoscerla e scoprire fino a che punto possiamo esprimerla, senza correre il rischio di restare soli.

Prima dello spettacolo, alle 18, sarà inoltre possibile partecipare ad un incontro con la compagnia al CEOD Magnolia (ingresso: gratuito).

Con Daniel Gol e Alessandro Nosotti.

Share
CEOD Magnolia,     via G. Di Vittorio, Piove di Sacco, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Tel. 049 9709319, 049 9709331, 049 9709337



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

148 q 0,138 sec