27/10/2017              21:00
Il colpo della strega

Il colpo della strega


Per la stagione autunnale di Limenamente prima dello spettacolo “Il colpo della strega” della compagnia Teatro Sala di Padova.


Il teatro aprirà i suoi riflettori sulla compagnia padovana, che ha scelto per il proprio debutto un contenitore teatrale rodato, che vanta anni di spettacoli con non poche soddisfazione. La commedia “Il colpo della strega” di John Graham sarà diretta da Tiziana Grillo. La storia è quella di Sally, che canta come soprano nel coro di St. Pancras, ma il suo sogno è di lavorare in televisione. Quando riesce ad agganciare Peter Raven, volto noto della BBC, lo invita a casa sua, approfittando dell’assenza del marito Leonard, pilota della British Airways. Ma la sfortuna è in agguato: Peter si ritrova bloccato da un lancinante “colpo della strega” e il tutto è complicato da un continuo via-vai di personaggi divertenti e stralunati, in un vortice di situazioni esilaranti.

Teatro Falcone-Borsellino,     via Roma, Limena
La biglietteria apre alle ore 20. Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21. Biglietti: biglietto Unico 5€ (i bambini al di sotto dei 14 anni non pagano, purché accompagnati da almeno un adulto) Info e prenotazioni: Ufficio Cultura Tel. 049 8844314



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

96 q 0,425 sec