Harlem Globetrotter

18 Aprile 2016

Uno show dentro lo show. Con Magic Pass si può scoprire tutta la magia e il divertimento di diventare, almeno una volta nella vita, un Harlem Globetrotter.
In occasione del 90° anniversario della squadra di pallacanestro più famosa al mondo, nasce infatti lo straordinario evento pre-game che trasformerà il pubblico nel vero protagonista della serata.

Con uno speciale tagliando ragazzi e famiglie avranno modo, prima dello spettacolo, di trascorrere 30 minuti insieme ai giocatori direttamente sul parquet, fare con loro tiri a canestro e magie con la palla, ricevere autografi e scattare insieme foto e selfie.
Una grande invenzione che in America ha già conquistato milioni di piccoli appassionati e che sbarcherà in Italia con la tournée 2016 in programma a fine maggio. Un’occasione davvero imperdibile per conoscere da vicino questi grandi campioni della palla a spicchi: l’unica possibilità di regalare ai bambini e alle famiglie un ricordo indelebile da conservare per sempre nell’album dei ricordi.

Con la loro solita allegria e la proverbiale disponibilità che da quasi un secolo li contraddistingue, gli Harlem Globetrotters sapranno mettervi a vostro agio ingaggiando sfide, mostrando e insegnandovi alcuni dei numeri che li hanno resi famosi e regalando così a tutti i presenti una mezz’ora di sorrisi prima del grande show serale.

L’ingresso Magic Pass è previsto 2 ore prima dell’orario di inizio spettacolo: chiunque vorrà usufruirne dovrà acquistare il biglietto speciale Magic Pass. Ciò include che dovranno essere in possesso del tagliando tutti i ragazzi e bambini interessati così come anche i loro genitori o accompagnatori al seguito.