4
  21/12/2013            21:15
Grease

Grease


Appuntamento a teatro per una serata dedicata alla beneficenza: tornano a grande richiesta i ragazzi dell’associazione Peter Pan e l’isola che non c’è con il musical Grease.


Lo spettacolo è offerta libera ed è inserito nel programma della stagione teatrale vigontina, promossa dal Comune di Vigonza con l’associazione Teatrotergola per la direzione artistica di Monica Minotto, con il contributo della Provincia di Padova e l’inserimento in RetEventi Cultura Veneto 2013/2014 dell’Assessorato alla Cultura della Provincia di Padova.
L’associazione Peter Pan svolge un’azione di sostegno e solidarietà sociale alle persone diversamente abili e alle loro famiglie, residenti soprattutto nel Comune di Mira. Le diverse attività sono a scopo ricreativo e culturale e si svolgono durante i fine settimana per consentire, anche a chi vive quotidianamente con la disabilità, una maggiore vita sociale e comunitaria. Tra le diverse iniziative, la messa in scena del musical Grease, nel quale i protagonisti sono le persone diversamente abili (coadiuvate dai volontari), che possono così sperimentare varie forme espressive e artistiche. In scena trentasette tra attori e ballerini, con numerosi volontari, che ripropongono sul palco uno dei musical più celebri, con le canzoni cantate e suonate dal vivo.

Share
Teatro Quirino De Giorgio,     piazza Zanella, Vigonza
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso a offerta libera.



147 q 0,135 sec