4
  05/02/2015            21:00
Gospodin

Gospodin


Per la rassegna teatrale "Arti inferiori", in scena oggi lo spettacolo con Claudio santamaria


Gospodin” è una nuova produzione italiana di Giorgio Barberio Corsetti su un testo dell’esordiente autore tedesco associato del Maxim Gorki Theater a Berlino Philipp Löhle, che inventa un teatro fatto di sorprese, e con ferocia esplora le contraddizione della nostra società votata al consumo.
“Genannt Gospodin” è un testo il cui protagonista è un anti-eroe tragicomico che si ribella al capitalismo e cerca di vivere senza soldi trovando finalmente la sua libertà solo in prigione. È una visione spietata dell’umanità sia inquadrata che alternativa che comunque inevitabilmente dipende dai soldi e dal consumo. La scrittura è graffiante, acuta, ironica e pungente. Una galleria di personaggi comici strampalati, miserabili ed idealisti, che raccontano il nostro mondo con grande poesia e feroce malinconia.

Parte integrante dell’impianto scenico è l’interazione degli attori con i contributi video realizzati attraverso tecniche varie (graphic animation, video mapping e Khroma key…).

Share
Multisala Pio X,     via Bonporti 22, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietto intero € 12,00 ridotto € 10,00 per giovani fino ai 30 anni, studenti con tessere “Studiare a Padova card 2014-15” e “Carta Giovani”, possessori Carta Più e MultiPiù Feltrinelli. Prevendita all’MPX mercoledì 4 febbraio dalle ore 18.00 alle 20.00 e vendita il giorno dello spettacolo dalle ore 18.00 ad inizio spettacolo. Tutti i biglietti saranno in prevendita, con diritto di prevendita, anche on-line su www.arteven.it, www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita vivaticket by Charta. Punto vendita autorizzato vivaticket by Charta a Padova: Ruzante Viaggi in Via Santa Sofia, 88 dal lunedì al venerdì ore 9.30 - 13 /15.30 - 19 e sabato ore 9.30 - 12.30, tel. 049 8750091 - infopd@ruzanteviaggi.it. A spettacolo iniziato non è consentito l’accesso in sala.

www.multisalampx.it


170 q 0,263 sec