4
  09/08/2020            21:15
“Estate in Cultura”

“Estate in Cultura”


Prosegue con grande successo l' "Estate in Cultura" del Comune di Carmignano di Brenta realizzata dall'Associazione Tempi e Ritmi.


Il prossimo appuntamento sarà DOMENICA 9 AGOSTO ore 21.15 in Piazza Marconi con la Compagnia TEATRO DELLE ARANCE in “BETONEGHE SE NASSE, NO SE DEVENTA”: le prenotazioni dei posti (ingresso gratuito) sono agli sgoccioli:oggi la Cartoleria Benetello in Viale Martiri della Liberazione sarà disponibile per dispensare gli ultimi posti disponibili.

Attraverso nuovi e vecchi episodi, Silvana, Renata e Franca, ovvero le Betoneghe uscite dalla fantasia (o dall’osservazione della realtà?) di Giovanna Digito, sono pronte a conquistare il pubblico con le loro “ciacole” all’insegna della comicità veneta.
Dalle note dell’autrice: “Non è mica colpa loro se vengono a sapere degli affari degli altri: dopotutto sono tre donne riservate, e ci provano a non spettegolare… Ma essere così chiacchierone è nella loro natura! Vuoi sapere i fatti tuoi? Allora vieni a sentire le Betoneghe, che ti porteranno in gita, in canonica, al rosario, dalla parrucchiera, come accade nella quotidianità.Proprio perché sono così colloquiali, le troverai sul palco insieme a Cristian Ricci, all’orchestrina Teatro delle Arance e alla musica popolare scritta dai Tiratirache appositamente per lo spettacolo e che le accompagnerà, creando una continua ilarità.”

Share
Piazza Marconi,     Via Guglielmo Marconi , Carmignano di Brenta
           clicca qui per visualizzare la mappa





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

147 q 0,158 sec