4
  22/08/2015            21:00
Estate in Arena: La moglie, l’amante e… il monsignore

Estate in Arena: La moglie, l’amante e… il monsignore


Appuntamento a teatro stasera con Estate in Arena, che porta sul palco la commedia brillante della compagnia teatrale di Vicenza "Nautilus cantiere teatrale "


Appuntamento a teatro stasera con Estate in Arena, la rassegna promossa dalla Pro Loco di Montemerlo che in questa 32esima edizione promette di accontentare tutti i gusti e tutte le età proponendo dodici spettacoli fra prosa, teatro per ragazzi, cabaret, varietà, musica e una nuova, intera sezione dedicata al musical grazie alla collaborazione con Sognando Broadway, la rassegna-concorso ideata dalla compagnia Mouge e dedicata a questo genere che si tiene in autunno ad Albignasego.

Stasera la compagnia “Nautilus cantiere teatrale” di Vicenza porta in scena la commedia brillante “La moglie, l’amante e…il monsignore”, di Roberto Fera e diretta da Daniele Berardi.
In questo spettacolo Ettore, nipote del Monsignor Maini, pur di ottenere un insperato posto in banca diventa l’amante della signora Campogallo, moglie del banchiere. I due si rendono presto conto di quanto sia duro e rischioso il “mestiere“ dell’amante, perché la vicenda diventa sempre più ingarbugliata e divertentissima, grazie anche all’intervento di una vecchia zia creduta morta, di un’equivoca donnina e di una cameriera con bebè, e a nulla servono gli interventi dello zio prelato per salvare Ettore da una rovinosa valanga di disavventure.

Share
Arena,     via Roma, Montemerlo, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietti: intero 8 euro, ridotto (soci pro loco) 7 euro, gratuito in gradinata per i minori di 14 anni accompagnati da un adulto. Tutto il programma sul sito, info tel. 340 5381060. Prevendite: tabaccheria Mauro Alfine a Montemerlo (via Repoise 5) e cartoedicola da Nicola ad Albignasego (via XVI marzo 25, tel. 049 710533).

proloco@montemerlo.it
www.montemerlo.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

146 q 0,192 sec