4
  04/07/2015            21:30
Estate in Arena: ed è sempre varietà

Estate in Arena: ed è sempre varietà


Appuntamento con il varietà stasera per Estate in Arena, tra scenette, monologhi, canzonette per ripercorrere un genere teatrale tutto italiano grazie alla compagnia "La trappola" di Vicenza


Appuntamento con il varietà stasera per Estate in Arena, la rassegna teatrale promossa dalla Pro Loco di Montemerlo che in questa 32esima edizione promette di accontentare tutti i gusti e tutte le età proponendo dodici spettacoli fra prosa, teatro per ragazzi, cabaret, varietà, musica e una nuova, intera sezione dedicata al musical grazie alla collaborazione con Sognando Broadway, la rassegna-concorso ideata dalla compagnia Mouge e dedicata a questo genere che si tiene in autunno ad Albignasego.

Stasera, in scena scenette, monologhi, canzonette per ripercorrere un genere teatrale tutto italiano in un viaggio proposto dalla compagnia “La trappola” di Vicenza: è “Ed è sempre varietà”, lo spettacolo Premio della Giuria e Gradimento del pubblico al 6° Concorso Nazionale Città di Concordia Sagittaria 2015.
Una pianista di sala in frack e papillon, i tavolini accesi da antico “caffè chantant”, ballerine e lustrini, complici recitanti tra il pubblico pronti a rimbeccare, fischiare alle “curve procaci” o ad incitare gli attori in palcoscenico: questa la cornice dello spettacolo corale che impegna una ventina di attori che si alternano interpretando barzellette, scenette maliziose, scioglilingua surreali da fine dicitore, canzoni maliziose. Il classico presentatore introduce e ammansisce il pubblico che acclama le provocanti ballerine, in un alternarsi continuo di pezzi della tradizione interpretati in passato da Totò, Ettore Petrolini, i fratelli De Rege o più recentemente da Walter Chiari, Carlo Campanini, Alberto Sordi e Monica Vitti.

Share
Arena,     via Roma, Montemerlo, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietti: intero 8 euro, ridotto (soci pro loco) 7 euro, gratuito in gradinata per i minori di 14 anni accompagnati da un adulto. Tutto il programma sul sito, info tel. 340 5381060. Prevendite: tabaccheria Mauro Alfine a Montemerlo (via Repoise 5) e cartoedicola da Nicola ad Albignasego (via XVI marzo 25, tel. 049 710533).

proloco@montemerlo.it
www.montemerlo.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

145 q 0,135 sec