



Estate in Arena: Best of musical
Pubblicato il 23 Giugno 2015Appuntamento con il musical stasera all’Estate in Arena, la rassegna promossa dalla Pro Loco di Montemerlo che in questa 32esima edizione promette di accontentare tutti i gusti e tutte le età proponendo dodici spettacoli fra prosa, teatro per ragazzi, cabaret, varietà, musica e una nuova, intera sezione dedicata al musical grazie alla collaborazione con Sognando Broadway, la rassegna-concorso ideata dalla compagnia Mouge e dedicata a questo genere che si tiene in autunno ad Albignasego.
Questo sabato, un appunamento d’eccezione con la compagnia Padova Danza, che per la sezione Sognando Broadway sotto le stelle, porterà sul palco un viaggio fra i più grandi successi del genere accompagnati da Vittorio Matteucci e Chiara Luppi, volti e voci noti del teatro italiano.
Il tutto sotto le note di una band d’eccezione, le musiche interamente eseguite dal vivo e le splendide coreografie del corpo di ballo di Padova Danza, diretto da Gabriella Furlan, punti di forza di questo spettacolo, condotto da Matteucci stesso.

clicca qui per visualizzare la mappa



Aggiungi un commento