49
Spettacolo serale e incontro pomeridiano per l'unica data regionale    21:00
E Johnny prese il fucile

E Johnny prese il fucile


Per la rassegna teatrale "arti Inferiori", uno spettacolo ideato e diretto da Sergio Ferrentino, con Marco Baliani, Roberto Recchia e Deborah Morese.


Oggi al Mpx l’unica regionale dello spettacolo “E Johnny prese il fucile”, un progetto ideato e diretto da Sergio Ferrentino, con Marco Baliani, Roberto Recchia e Deborah Morese.
Tratto dal romanzo di Dalton Trumbo.
Adattamento di Sergio Ferrentino.
Musiche originali di Gianluigi Carlone.
Produzione Fonderia Mercury.

Joe Bonham è un giovane americano che, insieme a milioni di connazionali, viene chiamato a combattere durante la Prima guerra mondiale. Nel conflitto viene colpito da una granata.
L’esplosione lo riduce in un tronco umano ma “vive”: Joe pensa e i suoi pensieri sono la nostra storia.
Ore, giorni, anni, scanditi dal battito del cuore, dal pulsare del cervello, dal sibilo del respiro, dal rimbombo dei passi di medici e infermiere.
Dopo anni di isolamento psico-fisico Joe riesce a comunicare con il mondo esterno e a ricevere risposta.
Joe è ancora in battaglia e dalla trincea grida il suo SOS di vita.

Prima dello spettacolo alle ore 17:30 ci sarà “Palcoscenico Libri” (vedi articolo), dove Marco Baliani incontra il pubblico.

Share
Multisala Mpx,     via Francesco Bonporti 22, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Biglietti: intero € 12 ridotto € 10 per giovani fino ai 30 anni, studenti con tessere “Studiare a Padova card 2014-15” e “Carta Giovani”, possessori Carta Più e MultiPiù Feltrinelli. Prevendita all’MPX lunedì 11 gennaio dalle ore 18.00 alle 20.00 e vendita il giorno dello spettacolo dalle ore 18.00 ad inizio spettacolo. Tutti i biglietti saranno in prevendita, con diritto di prevendita, anche on-line su www.arteven.it, www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita vivaticket by Charta. Punto vendita autorizzato vivaticket by Charta a Padova: Ruzante Viaggi in Via Santa Sofia, 88 dal lunedì al venerdì ore 9.30 - 13 /15.30 - 19 e sabato ore 9.30 - 12.30, tel. 049 875009. A spettacolo iniziato non è consentito l’accesso in sala.

www.multisalampx.it


128 q 0,161 sec