4
  10/04/2015            21:15
Cous-cous clan

Cous-cous clan


Quattro amici si ritrovano per condividere cene a base di cous cous e chiacchiere che li farà riflettere e confrontarsi. In scena la Compagnia “Estravagario Teatro” di Verona.


Nuovo appuntamento con la rassegna di prosa al Piccolo Teatro: sul palcoscenico la Compagnia “Estravagario Teatro” di Verona, in una divertente commedia di Marco Mirandola dal curioso titolo “Cous cous clan”

Dopo il grande successo di “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”  la compagnia veronese torna al “Piccolo” per parlare di un’amicizia, apparentemente inossidabile: quattro amici torinesi condividono, fin dall’infanzia, studi, passioni, scherzi e… cene, durante le quali non possono mancare delle sanissime stilettate, dovute ad opinioni politiche alquanto divergenti. E anche colei che, strada facendo, si è aggregata per amore al loro clan, non può che rimanere attratta dal magnetismo di questa goliardica amicizia.
Durante l’ennesima cena a base di cous-cous, viene però maldestramente rovesciato lo zerbino di casa e, all’improvviso, ci si accorge di tutta quella polvere che vi si era accumulata sotto, negli anni.
Ognuno dei cinque sembra sentirsi giustificato a liberare finalmente la valvola di sfogo di tutto quello che, in passato, non è stato detto per prudenza o per semplice convenienza.

 

 

Share
Piccolo Teatro,     via Asolo 2, zona Paltana, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietti Euro 8,00, Ridotti Euro 6,00. Info Tel. 049.8827288.

info@piccolo-padova.it


145 q 0,136 sec