Leonardo Manera, comico di Zelig, presenta alcuni spezzoni del suo ultimo spettacolo

24 Ottobre 2011

In occasione della presentazione delle nuove collezioni autunno inverno di Blauer, Cape Horn, Siviglia, Persona, Paul Frank, è ospite a Monselice Leonardo Manera, uno dei comici più amati di Zelig, che presenta, nel corso del pomeriggio, alcuni spezzoni del suo ultimo spettacolo Italian Beauty.
Sul palcoscenico si alternernano i diversi personaggi dell’amplissimo e multiforme repertorio di Manera, oltre ad alcune “chicche” tra cui monologhi ed “esperimenti comici” inediti. 
E’ possibile rivedere l’amatissimo Piter e la seduta psicanalitica di ’fluuuuooooro’ e ’Adddrrriana’, celebri pezzi di Zelig, e scoprire anche le pieghe più satiriche e pungenti dei nuovi personaggi (l’imprenditore rampante che produce prodotti inutili, il vecchietto sessuomane…). Nei monologhi emerge sempre la sensibilità lunare e poetica di Manera, che lo distingue dagli altri comici e gli ha valso numerosi riconoscimenti dalla critica oltre che il consenso e l’affetto del pubblico.
Il pomeriggio all’interno di Samada, un negozio per tutta la famiglia, prevede anche uno Spazio Bimbi con le animatrici de La Corte delle Carta; ai più piccini viene quindi dedicato il divertente laboratorio del Cappellaio Matto: con carta, colori e fantasia ogni bambino può costruire il proprio stravagante copricapo.?
L’evento è accompagnato da una colonna sonora studiata ad hoc da un giovane e promettente dj, Roberto Martinelli, in arte dj r e da un corner dedicato allo spritz.