4
  31/03/2012            21:00

Labbra


’Labbra è corpi, è donne, è sesso, intimità e violenza’. Spettacolo di Irene Lamponi. Patrocinato da Arcidonna e ass. Le Mafalde


Labbra è corpi, è donne, è sesso, intimità e violenza. Labbra inizia tra le mura di casa e si espande fino a smascherare la società in tutte le sue parti maschili e femminili. Sulla scena due donne e Vivienne una bambola gonfiabile che le accompagna. Tre storie raccontate da labbra diverse: ci mettiamo in scena come due attrici, due donne e due vagine. Lo spettacolo unisce alla parola momenti di canto e danza. Le labbra parlano di noi e ci mettono a nudo: “non puoi entrare e basta?!”
Diretto e interpretato da Irene Lamponi e Giulia Scudeletti; con la collaborazione di Beppe Casales. Compagnia
La Compagnia AltroQuando nasce nel 2008 a Genova, con lo scopo di produrre un teatro ibrido che scaturisca dalla contaminazione di formazioni, metodi di lavoro e forme d’arte differenti, senza tralasciare la funzione sociale, civile e politica dell’attività teatrale, tratto caratterizzante della Compagnia. Tra i suoi componenti Giulia Scudeletti diplomata al Teatro Arsenale (Milano) e Irene Lamponi diplomata alla scuola del Teatro A l’Avogaria (Venezia).

Share
Carichi Sospesi,     vicolo Portello 12, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso 9 euro [con prenotazione 7 euro. Prenotazioni al: 346-5052493.

www.irenelamponi.blogspot.com


169 q 0,285 sec