4
  06/05/2012            21:00

Incontri. 14 passi nelle scritture.


Uno spettacolo prodotto dalla compagnia Stalker Teatro di Torino, per la rassegna ’Contrappunti’.


Lo spettacolo, trae ispirazione da ricerche su brani dell’Antico testamento ed in particolare su alcuni frammenti dedicati all’ “incontro con l’altro” e alla positiva convivenza fra le persone in una comunità. Lo spettacolo, di Gabriele Boccaccini, con Raffaella Marsella, Stefano Bosco, Adriana Rinaldi e Gigi Piana, è composto da alcune scene, che creano diverse situazioni teatrali, realizzate utilizzando un particolare linguaggio, elaborato dalla compagnia durante una lunga esperienza di laboratorio, con persone di diverse età, fondato sull’utilizzo di semplici oggetti che stimolano la dinamica del gioco teatrale collettivo.

Gli “Incontri” di Stalker Teatro offrono al pubblico la possibilità di partecipare direttamente all’evento teatrale, la performance teatrale viene così a trasformarsi in una sorta di happening.

Share
Teatro delle Maddalene,     Via S.G. da Verdara 40, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Intero: 8 euro, ridotto (sotto i 26 anni e sopra i 65, tessera Studiare e Padova Card): 6 euro, ridotto per tessera Giovani e Teatro Card: 2,5 euro. Prenotazioni: telefono 049 654669 - 656692.



157 q 0,179 sec