Felicitazioni (seconda fase)
17 Ottobre 2012
Spettacolo di Maria Luisa Usai con Maria Luisa Usai e Elisabetta Granara.
Una coproduzione sassaro-geno-torinese che ricerca la felicità appellandosi alla dea del denaro, al coriandolo sacro e al delirio legalizzato. Il tutto all’insegna del rock, pop e jazz, senza dimenticare le traditional ballads… In una camera da letto, due clown melanconiche si interrogano sulla possibilità di una felicità sulla terra o in altri luoghi. Lo fanno utilizzando la parola, il corpo, la musica, i sogni dell’infanzia. Attraversano questo percorso ad ostacoli con cinismo, ironia e speranza. A volte inciampano, ma come i bambini, dopo aver pianto a dirotto continuano a correre.