49
Torna in scena al Gran Teatro Geox dopo il sold out dell'anno scorso    21:30
50 sfumature di Pintus

50 sfumature di Pintus


Arriva a Padova Angelo Pintus, il comico rivelazione del programma tv Colorado


Si prende gioco della celebre trilogia di romanzi erotici il titolo dello spettacolo del comico triestino Angelo Pintus, “Cinquanta sfumature di Pintus”, che torna in scena al Gran Teatro Geox venerdì, dopo il sold out dell’anno scorso. Lo spettacolo di Pintus è il vero fenomeno dell’anno e sta collezionando tutto esaurito in tutta Italia.

Noto per le sua apparizioni a Colorado Cafè, in particolare nella rubrica “sfighe”, Pintus si è rivelato anche un divertente imitatore, che non perdona nulla a personaggi come Valentino Rossi, Berlusconi, Mourinho, Belen, Balotelli e molti altri.
Lo spettacolo ruota attorno al significato di comicità, alla capacità dell’artista di cogliere le sfumature e trasformarle in risate. «Il lavoro del comico è un lavoro strano. La gente crede sempre che tu possa farla ridere… Sempre! Sarebbe come se a un cantante per strada tu chiedessi di cantare o a un calciatore di palleggiare». Sul palco Pintus propone tutti i personaggi che lo hanno reso celebre, ma soprattutto improvvisa, gioca con il pubblico e si ricollega all’attualità, rendendo unica ogni serata.

Share
Gran Teatro Geox,     via Tassinari 1, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Biglietti da 23 a 34.50 Euro Tel. 049 8644888

info@zedlive.com
www.zedlive.com


164 q 0,198 sec