39
Domenica 24 maggio   
Pink Run

Pink Run


Una corsa non competitiva riservata alle donne che segue anche uno scopo benefico: raccogliere fondi a favore di ONLUS attentamente selezionate.


Questa domenica 24 maggio, una corsa non competitiva riservata alle donne che col nome “Pink Run” porta la corsa femminile alla sesta edizione.
Nata dalla volontà di avvicinare le donne al mondo del running, ha uno scopo preciso: raccogliere fondi a favore di ONLUS attentamente selezionate, che operino nel mondo femminile e in quello dei bambini meno fortunati.

La corsa si snoderà lungo le suggestive vie del centro storico di Padova, per una distanza complessiva di 8 chilometri, e saranno presenti quattro aree tematiche: FOOD, BIMBI, SPORT e ONLUS.
Alla manifestazione sarà presente anche l’associazione Cucciolo Sport, che dopo la festa di presentazione del 23 maggio per prepararsi all’apertura dei Centri Estivi che avverrà a giugno, sarà in Prato della Valle oggi per promuovere l’iniziativa di volontariato e far giocare tutti i bambini.

Share
Prato della Valle,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

La corsa si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Prezzo: 11 euro per l’iscrizione online, comprensivi dei costi di transazione bancaria. 10 euro per l’iscrizione il giorno dell’evento.

www.pinkrun.it


128 q 0,136 sec