Nuovo spot Tonazzo Padova

14 Ottobre 2014 By Valentina

Con l’entrata in A1 SuperLega la Pallavolo Padova avrà anche un nuovo “biglietto da visita” ufficiale per presentarsi online e in tutte le occasioni di visibilità: lo spot virale, omaggio che Officina Immagini ha voluto realizzare per festeggiare l’entusiasmante avventura che si prospetta per questa stagione di campionato.
Il filmato di 60 secondi, presentato ai Soci in occasione della serata conviviale di Villa Tacchi del 30 settembre, è pubblicamente online a partire dalla giornata di presentazione del campionato del 4 ottobre al PalaFabris. Verrà, infatti, diffuso sui canali web e social della Pallavolo Padova e di Officina Immagini – studio di produzione e post produzione di video, pubblicità e cinema, da quest’anno socio della Tonazzo.

Il carattere “social” dello spot è evidente anche dalla scelta delle comparse: oltre ai ragazzi della squadra ripresi durante la preparazione atletica, sono stati coinvolti i tifosi e i cittadini che si sono candidati spontaneamente dando un forte contributo alla realizzazione del progetto.
I volti degli “attori” sono stati catturati nelle azioni quotidiane, con estrema naturalezza ma anche con una buona dose di espressività che conduce lo spettatore verso un crescendo di attesa. A fare da cornice a queste immagini nelle quali la suspance sale frame dopo frame ritroviamo alcuni dei luoghi più noti e suggestivi della città: dalle storiche botteghe del Salone, a Piazza delle Erbe, dalle edicole di quartiere al NetCenter, dal tram alla birreria nell’antica Fornace Morandi ristrutturata.