39
  01/12/2013            8:45:
5° Trofeo Individuale di Ginnastica Ritmica

5° Trofeo Individuale di Ginnastica Ritmica


Torna la gara giovanile interregionale organizzata dall'Acli, quest'anno con ben 250 atlete.


Appuntamento con il 5° Trofeo individuale di Ginnastica Ritmica U.S. Acli Padova: gara a carattere interregionale, organizzata in collaborazione con U.S.Acli 2020. Alla gara parteciperanno circa 250 atlete, per un totale di 11 società, provenienti da Padova e provincia, e da altre località della regione Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia.
Le gare sono riservate alle categorie giovanili iscritte all’US Acli e ad altri enti di promozione sportiva aderenti al Coordinamento Provinciale degli Enti di Promozione Sportiva.

Le ginnaste suddivise in 3 categorie e 4 fasce (bambine, allieve, junior e senior), effettueranno 2 prove individuali: una al corpo libero ed una con un piccolo attrezzo. La prova con gli attrezzi è a scelta tra palla, fune, cerchio, nastro e clavette; il corpo libero dovrà essere aderente al carattere, melodia e ritmo del brano musicale scelto. La classifica finale assegnerà 12 podi alle ginnaste più meritevoli.

La stagione sportiva di ginnastica ritmica, curata e organizzata da Chiara Camuffo referente e responsabile nazionale settore ginnastica U.S. Acli , proseguirà con gli appuntamenti di marzo e maggio con le gare di coppia e di squadra.

Share
Centro Polisportivo U.s. Acli,     via Ca' Rasi 2/B, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



ufficiostampa@usaclipadova.org

Potrebbero interessarti anche



135 q 0,141 sec