Paulette

Paulette


Paulette, anziana signora della periferia di Parigi, con una magra pensione per vivere si riscopre talentuosa negli affari e come pasticciera grazie a una nuova attività: vendere cannabis!


Paulette, anziana signora della periferia di Parigi, con una magra pensione per vivere si riscopre talentuosa negli affari e come pasticciera grazie a una nuova attività: vendere cannabis! Paulette è un’anziana signora, che vive da sola in un complesso residenziale alla periferia di Parigi. Con la sua magra pensione non riesce a sbarcare il lunario. Una sera, osservando alcuni misteriosi movimenti fuori dal suo palazzo, Paulette scopre un mondo che non conosceva. Decide così di iniziare a vendere cannabis. Dopo tutto, perché non dovrebbe? Paulette era una pasticciera: il suo fiuto per gli affari e il suo talento come cuoca saranno un grande aiuto nella ricerca di soluzioni originali per la sua nuova attività. Ma non si diventa spacciatori in una notte!


Regia: Jérôme Enrico Cast: Bernadette Lafont, Carmen Maura, Dominique Lavanant, Françoise Bertin, André Penvern, Ismaël Dramé, Jean-Baptiste Anoumon, Axelle Laffont, Paco Boublard, Mahamadou Coulibaly, Kamel Laadaili

www.youtube.com/watch?v=PbTW-uVViEw


113 q 0,365 sec